1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521100
    Vantaggio di Adriano,Pareggio di Materazzi... nella porta sbagliata... e dopo un minuto Ibra....
    rob da maaatttiii
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521101
    E tanto per gradire, espulsione (e rigore) di Abbiati, dal dischetto và Materazzi che batte l'appena entrato Taibi per l'1-3 finale...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521102
    2° prono, ma mi gira il caxxo x l'espulsione di abbiati, ce l'ho in 3 squadre... :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521103
    Io avevo fatto il prono dell'Inter da tifoso... ed è andata male... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521105
    Originally posted by massituo
    io ti volevo vendere peruzzi o fontana...tu no..."io ho abbiati"...bene...tienitelo:asd:

:rolleyes:

domani fontana sarà espulso :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521107
    Originally posted by digital_boy84
    dedicato a tutti gli anti-interisti del mondo che stavano ancora esultando....godo :dance:

L'ho scritto nel senso migliore del termine... nel senso che ha avuto bravezza e fortuna(che aiuta gli audaci). Simpatizzo da sempre più per la Magica Roma e da 6 anni per il Milan (per via di un parente caro) ma quando una squadra è composta di Campioni che giocano bene e non vanno solo a divertirsi mi alzo in piedi,applaudo e mi tolgo il cappello per questa pazza Inter...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521108
    Originally posted by GLOBO
    L'ho scritto nel senso migliore del termine... nel senso che ha avuto [B]bravezza e fortuna(che aiuta gli audaci). Simpatizzo da sempre più per la Magica Roma e da 6 anni per il Milan (per via di un parente caro) ma quando una squadra è composta di Campioni che giocano bene e non vanno solo a divertirsi mi alzo in piedi,applaudo e mi tolgo il cappello per questa pazza Inter... [/B]
    un tifoso sportivo :eek: complimenti :approved:

p.s. se qualcuno ti chiede di dove sei o ti da' del mercenario non preoccuparti è normale amministrazione su questo forum :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4521109
    L'ho scritto nel senso migliore del termine... nel senso che ha avuto [B]bravezza e fortuna(che aiuta gli audaci). Simpatizzo da sempre più per la Magica Roma e da 6 anni per il Milan (per via di un parente caro) ma quando una squadra è composta di Campioni che giocano bene e non vanno solo a divertirsi mi alzo in piedi,applaudo e mi tolgo il cappello per questa pazza Inter... [/B]

Parole sante e mi unisco ai complimenti del fratello lupacchiotto lallo: bravo, competente e sportivo... Anche perchè chi non si toglie il cappello davanti a questa corazzata è davvero "in mala fede" (và tanto di moda 'sto termine qui... :asd: )... :approved:

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521111
    Originally posted by lallo
    un tifoso sportivo :eek: complimenti :approved:

p.s. se qualcuno ti chiede di dove sei o ti da' del mercenario non preoccuparti è normale amministrazione su questo forum :cool:

Grazie mille.
    Sono Napoletano e tifo per il Napoli ma simpatizzo per Roma,Milan,Inter,Giugliano e A.C. Lebowski in Italia. Barçellona (dai tempi di Zubizarreta), Manchester (da Schmeichel) e Boca Juniors (da Guillermo Barros Schelotto e Martin Palermo) nel Resto del Mondo.

El Pueblo Unido Jamãs Serã Vencido !!!
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4521112
    Grazie mille.
    Sono Napoletano e tifo per il Napoli ma simpatizzo per Roma,Milan,Inter,Giugliano e A.C. Lebowski in Italia. Barçellona (dai tempi di Zubizarreta), Manchester (da Schmeichel) e Boca Juniors (da Guillermo Barros Schelotto e Martin Palermo) nel Resto del Mondo.

[B]El Pueblo Unido Jamãs Serã Vencido !!!
    [/B]
    Bienvenido:D Sawadikrap:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Torino-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina