1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521100
    Vantaggio di Adriano,Pareggio di Materazzi... nella porta sbagliata... e dopo un minuto Ibra....
    rob da maaatttiii
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521101
    E tanto per gradire, espulsione (e rigore) di Abbiati, dal dischetto và Materazzi che batte l'appena entrato Taibi per l'1-3 finale...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521102
    2° prono, ma mi gira il caxxo x l'espulsione di abbiati, ce l'ho in 3 squadre... :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521103
    Io avevo fatto il prono dell'Inter da tifoso... ed è andata male... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521105
    Originally posted by massituo
    io ti volevo vendere peruzzi o fontana...tu no..."io ho abbiati"...bene...tienitelo:asd:

:rolleyes:

domani fontana sarà espulso :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521107
    Originally posted by digital_boy84