1.     Mi trovi su: Homepage #4521166
    - Prima era solo un’idea, adesso è diventata una strada percorribile. Da un mese a questa parte la Juventus sta seguendo con grande attenzione l’ala del Manchester Cristiano Ronaldo. Nessuno però avrebbe mai immaginato che il club inglese sarebbe stato disposto a sedersi a un tavolo per discutere la cessione del giocatore più prolifico della rosa. Nessuno, ad eccezione, di un dirigente bianconero, che in gran segreto ha dato ordine a un emissario di fiducia d’incontrare il Manchester United. Il blitz è avvenuto tre giorni fa a Londra e si è concluso ieri. La chiacchierata ha aperto scenari interessanti perché ha evidenziato una situazione che fino a oggi era nota a pochissime persone.
    Cristiano Ronaldo, infatti, ha da poco interrotto i suoi rapporti con Sir Ferguson, il quale, nonostante l’ottimo rendimento del suo giocatore (20 presenze e dodici gol nell’attuale campionato) ha fatto sapere al suo club di essere stufo marcio degli atteggiamenti che il ragazzo continuerebbe a tenere fuori dal campo. Ma l’altra sorpresa riguarda la richiesta che il Manchester ha fatto ai bianconeri: per privarsi del ventiduenne infatti, gli inglesi vorrebbero Buffon. Il primo scoglio da superare riguarda la valutazione che viene data ai due giocatori. Manchester e Juventus, infatti, sono arroccate su posizioni differenti. Gli inglesi sostengono che Cristiano Ronaldo per la giovane età ha un valore di mercato superiore a quello di Buffon e che quindi lo scambio deve prevedere un conguaglio. Stesso discorso fanno i bianconeri che sottolineano un dato inconfutabile: Buffon è il portiere più forte del mondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521170
    Originally posted by lucafiQo
    la juve ha preso l'esterno del Bayern??:confused:


    Ieri circolava la notizia che dopo Grygera, la Juve si era assicurata anche Faty (fratello maggiore del romanista) e che era in dirittura d'arrivo l'accordo con l'esterno del Bayern... vediamo se alle voci corrisponderanno i fatti...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521172
    Originally posted by whatever81
    Ieri circolava la notizia che dopo Grygera, la Juve si era assicurata anche Faty (fratello maggiore del romanista) e che era in dirittura d'arrivo l'accordo con l'esterno del Bayern... vediamo se alle voci corrisponderanno i fatti...
    arriva a parametro 0

  Buffon-Cristiano Ronaldo, scambio clamoroso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina