1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521353
    Originally posted by Zlatan 2
    Ma questo qua cm puo essere ke ora ke è all'inter segna ogni partita e l'anno scorso alla juve segnava ogni morte di papa? boooo
    sta giocando in un inter schiacciasassi e ha fatto 8 gol eh..mica 13 o 14...anche il primo anno alla giuve fece parecchi gol...sono figli del caso, il suo "lavoro" è altro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521354
    Originally posted by massituo
    sta giocando in un inter schiacciasassi e ha fatto 8 gol eh..mica 13 o 14...anche il primo anno alla giuve fece parecchi gol...sono figli del caso, il suo "lavoro" è altro

Tieni conto che di quelli che aveva fatto la metà erano trono il Lecce e ho detto tutto. Il suo lavoro sarebbe la catena di montaggio in Fiat.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521356
    Originally posted by Giovanni1982
    Tieni conto che di quelli che aveva fatto la metà erano trono il Lecce e ho detto tutto. Il suo lavoro sarebbe la catena di montaggio in Fiat.
    beh del piero senza offesa, ma il 50% dei suoi gol in carriera li ha fatti contro la giuve B...ehm...il siena:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521357
    beh del piero senza offesa, ma il 50% dei suoi gol in carriera li ha fatti contro la giuve B...ehm...il siena:D

Era per dire che li ha fatti contro la difesa peggiore del campionato, quindi statisticamente hanno poco valore.

ps smettila di drogarti. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521358
    Era per dire che li ha fatti contro la difesa peggiore del campionato, quindi statisticamente hanno poco valore.

ps smettila di drogarti. :cool:
    il siena era tra le migliori invece?per fargli segnar piu gol gli avete regalato pure legrottaglie:asd:

ps: vorrei ma non posso, andresti in fallimento:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521359
    sara anche vittima di un incatensimo magico pero' quest'anno è poco criticabile.....al momento :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521360

si ma l'anno scorso ha fatto appena 7 gol e la juve era cm l'inter di quest'anno cioè al primo posto con diversi punti di vantaggio sulla seconda...quindi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4521361
    IBRA: "CONTENTO PER L'INTER E PER ADRI"
    - Con la vittoria di questa sera contro il Torino l'Inter ha ottenuto la 12^ vittoria consecutiva in Campionato , Zlatan Ibrahimovic commenta il record centrato dai nerazzurri: "Ogni volta che siamo scesi in campo, non abbiamo mai pensato al record di vittorie, cerchiamo di vincere sempre. Siamo semplicemente molto contenti di aver iniziato bene il nuovo anno, dobbiamo continuare su questa strada. Nessuno è mai perfetto e c'è sempre qualcosa da migliorare". " Adriano ha ripreso a segnare? Lui è molto importante per noi - risponde lo svedese -, ora ha ripreso a fare gol con continuità e deve continuare così. Sono contento per lui, è uno dei più forti attaccanti del mondo e mi fa piacere giocarci insieme. Se è la mia miglior stagione in Italia? Sto giocando bene, ma voglio migliorare ancora e fare meglio. Voglio sempre dare di più, non sono una di quelle persone che si accontentano, voglio lavorare in allenamento per fare meglio". Una domanda sul mercato dell'Inter: "Non sono io che devo rispondere a queste cose, chiedetele ai dirigenti".
    Va vattene a caxxre!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4521362

beh 8 gol in 16 partite non son pochi...c'è chi diceva che nn ne avrebbe mai fatti 10 in stagione :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #4521365
    Avete in mente quella canzone dei Prozac+ che faceva pressapoco così:

Mi sento scossa agitata à agitata à un po' nervosa à.
    Rosica come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido

(rit)
    Rosicó Rosicà Rosicó Rosicà Rosicó Rosicà Rosicó Rosicà
    Uuuuuuuuuuuuuhhhhhhooooooooooooooo...

:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4521366
    Originally posted by Mr.Barry
    Avete in mente quella canzone dei Prozac+ che faceva pressapoco così:

Mi sento scossa agitata à agitata à un po' nervosa à.
    Rosica come di piu' non si puo' di piu' non si puo' come un acido

(rit)
    Uuuuuuuuuuuuuhhhhhhooooooooooooooo...

:cool:

:asd:

Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina