1.     Mi trovi su: Homepage #4521369
    A forza di metterlo nel cxxo a Mancini gira gira quello stringe le chiappe e il dito di rompe...:cool:

Incidenti di percorso :O

E Cmq la roma ha pareggiato ESCLUSIVAMENTE perche' quell'assassino di centrocampisto ha quasi tolto TUTTA e dico TUTTA la polvere sul pantaloncino di pizarro con quell'intervento sconsiderato dall'altro lato del campo....:eek:...Poi se Chivu si e' tuffato a bomba su un Di Napoli lanciatissimo verso la porta....di casa di un suo amico che abita poco fuori lo stadio...quello poco conta :cool:

[img]http://www.danasoft
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521370
    Originally posted by Alcibiade
    A forza di metterlo nel cxxo a Mancini gira gira quello stringe le chiappe e il dito di rompe...:cool:

Incidenti di percorso :O

E Cmq la roma ha pareggiato ESCLUSIVAMENTE perche' quell'assassino di centrocampisto ha quasi tolto TUTTA e dico TUTTA la polvere sul pantaloncino di pizarro con quell'intervento sconsiderato dall'altro lato del campo....:eek:...Poi se Chivu si e' tuffato a bomba su un Di Napoli lanciatissimo verso la porta....di casa di un suo amico che abita poco fuori lo stadio...quello poco conta :cool:

mi hai fregato la firma :nah:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521373
    Originally posted by digital_boy84
    :cool: :asd:

Cmq passami il numero della postepay che sistemiamo la faccenda dei diritti :mmh:

Tanto oggi pomeriggio ho dato un calcio al pallone sotto al letto per rimetterlo apposto, e mi ha chiamato Moratti per definire l'ingaggio per giugno :cool:

[img]http://www.danasoft
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521374
    Originally posted by Alcibiade
    Cmq passami il numero della postepay che sistemiamo la faccenda dei diritti :mmh:

Tanto oggi pomeriggio ho dato un calcio al pallone sotto al letto per rimetterlo apposto, e mi ha chiamato Moratti per definire l'ingaggio per giugno :cool:

ti cedo i diritti in prestito gratuito x questa stagione con diritto di riscatto :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Lo vogliamo dire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina