1.     Mi trovi su: Homepage #4521375
    Questo è una spanna sopra tutti

CIAO BIG SIMO,
    VOLEVO SAPERE COSA NE PENSI DEL FETICISMO E SE TI PIACE.
    IN PARTICOLAR MODO TI PIACCIONO I GIOCHETTI COI PIEDI? E' LA MIA FANTASIA PREFERITA
    CIAO SIMO BACIO[/QUOTE]

La risposta di iamthemacho

[QUOTE]sono contro ogni forma di religione.
    religione oppio dei popoli diceva un filosofo. se fose vivo gli vorrei stringere la mano.
    ognuno la pensa kome vuole ma io amo dio e gesu cristo e nessuno puo dirmi di amare altre religioni se io no nvoglio.
    per i piedi amo le donne con un 38 di piede non di piu mi piacciono senza smalto perche l osmalto puo avere risvolti brutti essendo fatt ocon robe chimiche e la pelle muore.
    baci anche a te. ;)

http://themacho.forumfree.net/?t=13554077&st=0

:asd: :asd: :asd:

Continua
    http://themacho.altervista.org/phpBB2/index.php

http://community.girlpower.it/sono-nuovo-vp1183018.html?highlight=#1183018

http://community.girlpower.it/1-vt55062.html?postdays=0&postorder=asc&start=0

http://community.girlpower.it/annullato-mega-party-del-forum-vp1241699.html?highlight=#1241699
    Cairo: Lo sa che la sua gestione non mi piace?
    De Biasi: E allora?
    Cairo: E allora la esonero
    [IMG]http://img242.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521378
    quello del party è spettacolare:asd:

Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).

e poi dice

Si accetteranno non più di 5 ragazzi.

come si fa ad arrivare a 8 partecipanti?:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521382
    la fabbrica dei soldi.
    scomeessa delal settimana.
    tre partite da giocare tutte insieme.
    1000 euro. scommessa puo farla solo chi ha tanti sold icome me.
    torino - inter 2 snai 1.55
    adriano recoba cruz vieri crespo materazzi un osquadrone e troppo forte per il toro. io penso che non ci sia vittoria piu sicura
    mantova juventus 2 1.65
    vince juventus anche questo sicuro 100%.
    lakers orlando 1 snai 1.45
    lakers mitici tifo per loro insieme ai miami heat. i los angelisini vincono facile contro orlando.
    giocare queste tre partite insieme vicnerete 3000 euro!!!! volete giocarle da sole? fatelo e si si vince alla grande lo stesso.
    ecco comesi diventa ricchi con poco.
    the king non si prende responsabilita su chi potrebbe rovinarsi con questa scommessa e pur essendo sicuro al 100% si prende un 1% di dubbio che questa scommessa possa vicnere ma vincera fidatevi ma nel caso uno perde non venga a protstare. poco ma sicuro.

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521387
    ma il pezzo forte è questo tenetevi forte. ecco l'email ricevuta stamattina caro filippo meridiano leggi e rosica.

%%%
    CIAO LIGA UNA VENTINA DI RAGAZZE SARDE SIAMO. LA PALMAS HAI PRESENTE? COSI' SIAMO. TUTTI I BIGLIETTI DELLE RAGAZZE PRENOTIAMO E I CINQUE RAGAZZI PURE CHE I NOSTRI PADRI PORTIAMO. ECCITANTISSIME SIAMO E L'ORA NON VEDIAMO DI PASSARE
    IL SEX PARTY CON TE. COMINCIA A CONTARE I GIORNI.. GODERE TI FAREMO!!!! PROPRIO UN FIGO 6!!!!!!! BACI CALDI DALLA SARDEGNA.

FIRMA: ALDA-UGA-PETRONIA-VALAZZA-MARYJO-PIERA-TERESONA-PAOLONA-LAVINIA-UGO-SANDRONA PIU' 9 ANONIME.

mia risposta
    vi ringrazio per il calore siete mitiche ma voi in quale forum scrivete?? il party è valido al momento solo x il forum communitygirlspower.com
    se si e se siete veramente belel come dite prima della partecipazione dovete versarmi i soldi della partecipazione o una caparra perche devo comprarmi il mixer e le casse prima di chiedere i soldi a mio papa e d iavere la paghetta il 20 vorrei gia avere qualcosa di mio ora per poter organizzare meglio tutto. grazie.

p.s. nei nomi femminili ce il nome ugo i maschi non sono piu ammessi quindi ne lui e niente uomini. grazie.

%%%

ci ha pure creduto :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521388
    due comunicazioni x te.

1 - da un minuto sei nella mia blacklist quindi da ora in poi x me tu non esisti piu. ok? you understands? non ti cago piu bye bye at the next wife.

2 - l email lo ricevuta veramente stamattina ma cosa vuo iche ti porto a casa il mio computer e ti faccio vedere? ma ti rendi conto che io dopo la festa corro subito a miami e devo perdere tempo con uno che mi gelosizza a ogni messaggio?

ragazze difendetemi. grazie. ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521389
    ciao a tutte

vorrei svagare la nostra mente per qualcosa di divertente voi che ne dite? premetto che uscirò di casa all'una x andare in disco cosi' evito che qualcuno mi dica perkè sei a casa il sabato sera? e ci saranno un mucchio di ragazze ad aspettarmi poco ma sicuro
    passiamo ad altro.

facciamo cinque domande a noi stesso al nostro spirito per conoscerci meglio. comincio io poi fate voi. ok?

prima domanda a me.

cosa ti piace di te stesso?

ma io ho un'autostima molto alta e quindi mi piace tutto. sono uno dentro e so di esserlo.

seconda domanda.

quante donne hai avuto in 20 anni di vita?

risposta difficile non le conto mica. diciamo 50? 50 quelle ufficiali piu' una ventina di scappatelle fanno una sessantina di volte ma precisamente non lo so. odio chi si vanta di queste cose io lo dico solo cosi' tanto per aprire argomenti.

terza domanda.

sei ricco? i soldi aiutano?

sì sono ricco e ne sono orgoglioso non me ne vergogno ad ammatterlo. credo che i soldi siano un bene ma a tutto c'è un limite. piu' sono e meglio è per conquistare le raga sono indispensabili. il mio biglietto di visita è baby molla tutto con me non lavori e ti faccio vivere alla grande l'unica cosa che ti chiedo è di poterti toccare e altro ci siamo capiti viva i soldi

quarta domanda

hai mai fatto sesso da solo?

intendi la masturbazzione? mai una volta nemmeno x prova ho sempre avuto materiale di prima qualità in mano perkè dovrei fare certe cose la masturbazzione la ritengo non x me. credo sia una pratica che io non farò mai non l odico x fare bella figura verso le ragazze del forum. punto. passiamo ad altro che è meglio va

ultima domanda

hai uan ragazza di fornte e non la conosci coem la conquisti?

in genere faccio così. mi avvicino e faccio finta di parlare al tlefonino con qualcuno di soldi e milioni di dollari parlo forte naturalmente poi comincio ad avvicinarmi a lei e a dirgli ciao bellezza ti posso offrire un orgasmo senza toccarti? questa mia frase è troppo figa in genere la ragazza di fronte ride perkè non capisce bene poi mi avvicino e le faccio vedere il portafolio con tutte le carte di credito e il contante e gli dico dolcezza se vuoi questo orgasmo lasciati andare.... e opla è mia al 99 per cento.
    tutto qui.

baby look at me.... i am very figo ti va di come in bed with me? ohyes!

un bacio a voi ragazze che senza di voi io sarei un uomo perso senza un obbiettivo. siete belle tutte perchè femminili.

you are girl? you are hot? your body is in vendita? come in my party at 9 april in limone piemonte. it's gratis, it's sex drug and rockroll! pum pum pum see yooooo pum pum pum patapum see youuu baby with meeeeee. i love you.

vado a farmi bello ora esco e....... non capite male ho scritto solo perchè avevo un po di tempo. spero mi facciate complimenti scrivo solo per voi.

un caloroso saluto al papa proteggici tutti sei un grande ci mancherai.

:asd:

Un Mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina