1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4521407
    Lo scudetto ASSEGNATo, le retrocessioni, quasi, la zona champions, pure ...

Per fortuna c'e' la SERIE B !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4521409
    L' INTER finalmente vince uno scudetto !

Non bastava lasciare le briciole dei diritti-tv ( 100 milioni alle strisciate , 1 a tutte le altre, tranne romane e violadimorte...) , ora hanno mandato in B i compagni di merende della RUBENTUS e penalizzato il MILAN, scoraggiandolo fin dall' inizio ...

BELLA SERIE A, GRAZIE MORATTI-LADER !
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4521410
    Originally posted by maxubs
    L' INTER finalmente vince uno scudetto !

Non bastava lasciare le briciole dei diritti-tv ( 100 milioni alle strisciate , 1 a tutte le altre, tranne romane e violadimorte...) , ora hanno mandato in B i compagni di merende della RUBENTUS e penalizzato il MILAN, scoraggiandolo fin dall' inizio ...

BELLA SERIE A, GRAZIE MORATTI-LADER !

Ma se l'Inter perdesse lo scudetto la sfotteresti perché l'ha perso? :asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4521411
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma se l'Inter perdesse lo scudetto la sfotteresti perché l'ha perso? :asd:

E come fa a perderlo, senza AVVERSARI ?????

E' la pubblicita' dei 100.000 contro 11... TI PIACE VINCERE FACILE ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521412
    Originally posted by maxubs
    E come fa a perderlo, senza AVVERSARI ?????

E' la pubblicita' dei 100.000 contro 11... TI PIACE VINCERE FACILE ?
    secondo me se gli 11 fossero quelli dell'inter vincerebbero lo stesso:asd:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4521413
    Anche oggi una giornata INUTILE !

Preferisco andare a vedere gli esordienti del Brescia, piuttosto che seguire il campionato in TV, oggi pomeriggio !

Ma SKY non se ne accorge che ha svuotato il campionato di contenuti ?

Se non ci fosse la B ed il campionato spagnolo, annullerei l' abbonamento immediatamente !
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521415
    Tanto se la juve non andava in B e il Milan non era penalizzato,Moratti se li comprava tutti e li metteva in panchina :cool:

[img]http://www.danasoft
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521417
    La logica impone di dire che è finito ma aspettiamo un altro mese per dirlo. Tra poco riprende la Champions e se supereranno anche quello scoglio senza perdere colpi allora diamo la corona d'oro
    ai galattici neroazzurri...interisti non toccate ferro perchè credo che lo meritate voi lo scudetto anche perchè se in testa ci fosse il Chievo o qualche cosidetta squadra minore direbbero "ah ma non c'è la Juve..." ma io dico che ci poteva essere la sfiga e fortunatamente per ora è stata limitata ai soli infortuni di Dacourt, di Cambiasso, di Cruz e l'ennesimo di Recoba... ci potevano essere pali, traverse e portieri in giornata memorabile ma ce ne sono stati pochi o quasi nulli... il Milan senza penalizzazione poteva essere un pericolo, ma non c'è il contraddittorio...insomma la fortuna aiuta gli audaci e lo siete stati.Simpatizzo per la Roma ma ha perso qualche colpo nei momenti decisivi e ha pochi rincalzi di esperienza in panca per il centrocampo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4521418
    Il campionato era già finito prima di cominciare.
    Anche se onestamente pensavo ad un ritorno del Milan che invece è affondato.

Che siano meglio le partite delle squadre giovanili, non è una novità che ho scoperto quest'anno solo perchè manca la Juve (a me poi non manca nemmeno un pochino).
    Quando posso vado sempre a vederle.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4521419
    Le partite della primavera le disputano il sabato pomeriggio purtroppo altrimenti andrei a vedere sempre i boys del Napoli (che finalmente giocano in un campo in erba... e non molto lontano da casa...) che ieri hanno battuto la Reggina 3-2. Ne ho viste di partite di giovanili e sono sempre rimasto soddisfatto. Ad esempio nel 2000 venne da queste parti un certo Lodi con gli allievi dell'Empoli che batterono 6-1 il Giugliano in un torneo... Tripletta per lui con uno dei gol da 30 metri, saetta all'incrocio dei pali. Ho visto in un torneo a Marianella Dedic, Spector (MANCHESTER UNITED, ora in prestito ad un'altra squadra inglese) e altri che adesso non ricordo

Regalo in particolare per i tifosi nerazzurri...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4521420
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Il campionato era già finito prima di cominciare.

Ma voi guardate il campionato solo per vedere chi vince? Io ieri sera mi sono goduto una super partita.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521421
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma voi guardate il campionato solo per vedere chi vince? Io ieri sera mi sono goduto una super partita.
    villareal real madrid?

Il Campionato di serie A e' gia' FINITO ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina