1.     Mi trovi su: Homepage #4521450
    Originally posted by The bosss
    speriamo cavolo :)

BOSSS...

mi preoccupi, e anche molto.... :yy:

prima vuoi fortemente Ronaldo in bianconero, che a me e a molti juventini verrebbe il vomito solo a pensarlo....
    ora rivuoi Emerson ?....

Manca solo che in porta vuoi che torni saponetta Van der Saar e che come nuovo team manager nominano Ian Rush.... :asd:

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521453
    Originally posted by The bosss
    io sinceramente vorrei che l'anno prossimo ce la giocassimo con le altre perchè un'altra stagione mediocre non mi piacerebbe molto.... quindi tutti coloro che possano alzare il livello della squadra sono beneaccetti :D

sono della tua stessa opinione, ma Ronaldo non credo serva, in fondo è un ex giocatore (e anche grasso !).....per non parlare della sua antijuventinità, che ne completa il quadretto....

Emerson lo scorso anno ha fatto qualcosina, ma in fin dei conti ha dato meno di quanto doveva dare......ed è scappato a gambe levate quando la nave affondava....
    Si è dimostrato per quello che è allora e ora di lui non abbiamo bisogno....
    La juve non è la casa del buon gesù, dove puoi ritornare se ti va' male altrove...

In fondo è una mancanza di rispetto anche verso coloro che sono rimasti, facendo un bagno di umiltà nella serie cadetta....

Se proprio dovesse ritornare qualcuno, rivorrei Viera, Cannavaro, Mutu e Zambro.....:cry:
    tutto il resto è noooiiiaaaaa..........:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521454
    Originally posted by Vittore
    sono della tua stessa opinione, ma Ronaldo non credo serva, in fondo è un ex giocatore (e anche grasso !).....per non parlare della sua antijuventinità, che ne completa il quadretto....

Emerson lo scorso anno ha fatto qualcosina, ma in fin dei conti ha dato meno di quanto doveva dare......ed è scappato a gambe levate quando la nave affondava....
    Si è dimostrato per quello che è allora e ora di lui non abbiamo bisogno....
    La juve non è la casa del buon gesù, dove puoi ritornare se ti va' male altrove...

In fondo è una mancanza di rispetto anche verso coloro che sono rimasti, facendo un bagno di umiltà nella serie cadetta....

Se proprio dovesse ritornare qualcuno, rivorrei Viera, Cannavaro, Mutu e Zambro.....:cry:
    tutto il resto è [B] noooiiiaaaaa..........:asd:
    [/B]
    sinceramente emerson a me piace molto come giocatore e solo la sua presenza in campo da sostanza allas squadra. anche quando gioca male... tutto sommato io ho capito i giocatori che se ne sono andato.. fare finta di niente che il real ti vuole quando sei in B e mancano 2-3 anni alla fine della carriera è difficile.. ciò non toglie se vuola tornare vuol dire che da noi è stato bene per cui possiamo considerarlo un juventino ritrovato..acnhe perchè se venisse saprebbe che per un paio di anni non si vince un caxxo.. per cui sarebbe doppiamente un grande.... certe volte nella vita si sbaglia.. bisogna avere il coraggio di ammetterlo e tornare sui propri passi.......non sarebbe male :D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521455
    per quanto riguarda ronaldo...sai io sono convinto che anche se è grasso sia ancora un fenomeno che ti risolve la partita.. se treze va via lui è uno di quelli che non lo può fare rimpiangere...poi non ho detto che solo lui va bene...ce ne sono di forti in giro.. per esempio vorrei vedere se huntelaar è veramente il fenomeno che dicono o è solo un fuoco di paglia :)
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #4521458
    Comunque si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, ma l'importante è che si costruisca una squadra che l'anno prossimo (promozione permettendo) competa in A con le grandi e che non si limiti al piazzamento champions....

Ovviamente non si potrà partire da favoriti per lo scudetto... :D , ma come validi pretendenti si....

:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521459
    Comunque si possono fare tutti i discorsi che si vogliono, ma l'importante è che si costruisca una squadra che l'anno prossimo (promozione permettendo) competa in A con le grandi e che non si limiti al piazzamento champions....

Ovviamente non si potrà partire da favoriti per lo scudetto... :D , ma come validi pretendenti si....

:cool:

con tutto il rispetto, non credo che in un anno si riescano a fare miracoli. Giocate con Legrottaglie, Boumsong, Birindelli e Zebina. Come si fa anche solo minimamente a pensare che con questi giocatori puoi puntare alle zone alte?
    Secondo me, andando in A Juve, Napoli e Bologna (secondo me vanno in A queste 3) il livello della A si alzerà e diventerà ancora più difficile. Capisco che vi illuminate pensando che ci sono squadre in zona champions che hanno in difesa Stovini, ma sono pur sempre a 30 punti dall'Inter...Insomma, ci vuole anche un pò di realismo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521460
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    con tutto il rispetto, non credo che in un anno si riescano a fare miracoli. Giocate con Legrottaglie, Boumsong, Birindelli e Zebina. Come si fa anche solo minimamente a pensare che con questi giocatori puoi puntare alle zone alte?
    Secondo me, andando in A Juve, Napoli e Bologna (secondo me vanno in A queste 3) il livello della A si alzerà e diventerà ancora più difficile. Capisco che vi illuminate pensando che ci sono squadre in zona champions che hanno in difesa Stovini, ma sono pur sempre a 30 punti dall'Inter...Insomma, ci vuole anche un pò di realismo.
    nelle difficoltà ci gasiamo... è anche vero che è difficile che l'anno prossimo l'inter vinca tutte queste partite :P
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage #4521461
    Originally posted by Zanetti_Capitano

su Legrottaglie e Zebina sono daccordo (e in parte anche su Boumsong, sul grande Birindelli no), ma si sta lavorando in modo che siano rimpiazzati da gente valida e soprattutto di livello....

Capisco che per una promossa è difficile puntare in alto il primo anno, ma noi non siamo (o saremo) una squadra qualsiasi, ma quella che lo scorso anno ha vinto lo scudetto e che per varie vicissitudini (che non voglio riprendere ! :yy: ) ci troviamo a disputare un campionato che ci va' stretto, nonostante abbiamo perso almeno 7/11simi dei titolari....

Bisogna costruire una squadra competitiva, altrimenti hanno ragione a lamentarsi e a cambiare aria i big rimasti, che ovviamente un anno di transizione possono farlo passare, ma due sono troppi....

9.     Mi trovi su: Homepage #4521462
    su Legrottaglie e Zebina sono daccordo (e in parte anche su Boumsong, sul grande Birindelli no), ma si sta lavorando in modo che siano rimpiazzati da gente valida e soprattutto di livello....

Capisco che per una promossa è difficile puntare in alto il primo anno, ma noi non siamo (o saremo) una squadra qualsiasi, ma quella che lo scorso anno ha vinto lo scudetto e che per varie vicissitudini (che non voglio riprendere ! :yy: ) ci troviamo a disputare un campionato che ci va' stretto, nonostante abbiamo perso almeno 7/11simi dei titolari....

Bisogna costruire una squadra competitiva, altrimenti hanno ragione a lamentarsi e a cambiare aria i big rimasti, che ovviamente un anno di transizione possono farlo passare, ma due sono troppi....

ok, allora vi lascio continuare a crogiolarvi nei vostri sogni. D'altronde io ho cercato di essere un pò obiettivo, ma, e sarebbe strano il contrario, vedo che parli soprattutto col cuore e con le buone speranze, quindi non insisto.
    PS: Birindelli è talmente forte che avete preso Grygera per sostituirlo. State prendendo uomini validi, ma quelli che fanno la differenza da voi ancora non ci vogliono venire, anzi. Quelli che avete vogliono andarsene.

Il ritorno di Emerson.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina