1.     Mi trovi su: Homepage #4521520
    Con questi ultimi tre capitoli, si concluderà la saga di "Tomb Raider - The Quest of Gold". :)

L'autore, TC14 aka Thibault è uno dei più prolifici e creativi di tutto il panorama internazionale: oltre al suo contributo dato in questi ultimi mesi al TRO's Adventure Team per la saga Revenge of Osiris, e a partecipare alla Back to Basics 2007, ha iniziato a lavorare anche su questi tre livelli, e visto che le cose stanno procedendo nel modo migliore, ha deciso di pubblicare alcune immagini: :D

QoG 18 - The Ship Graveyard

Una volta rilasciati questi ultimi tre livelli, con ogni probabilità l'autore pubblicherà il Quest of Gold - Gold Edition, che raggrupperà tutti i livelli della saga includendo anche alcune modifiche quali:

- Un nuovo Title;

- Diverse novità nelle visuali e nel gameplay dei primi 7 livelli e alcune modifiche nei livelli successivi;

- Un livello Bonus. :)

La data di rilascio non è ancora specificata, ma conoscendo Thibault, sono sicuro che non dovremo aspettare molto. :D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4521521
    Credo che Thibault abbia un gran talento :) (oltre che una gran grinta e voglia di fare/imparare :) ); non vedo l'ora di vedere la fine di questa saga, anche se mi incuriosisce non poco la Gold Edition :D

[Edit: il numero dei livelli passa a 21 :) : sembra che Thibault abbia deciso di rilasciare il livello bonus anche assieme agli ultimi livelli della saga :D :approved: ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Quest of Gold 18-21 : Martinique levels by Thibault

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina