1.     Mi trovi su: Homepage #4521526
    Lippi: 'Inter grande per calciopoli'

10:06 del 15 gennaio

L'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi ha dichiarato: "Grande Inter grazie a calciopoli. E' un campionato condizionato e già finito. Ibra e Viera fanno la differenza. Ho un ottimo rapporto con Totti, sarebbe un peccato se lasciasse la Nazionale. Io ancora alla Juve? Mai dire mai. Ad aprile valuterò le offerte, potrei anche stare fermo un altro anno".

---------

Io amo quest'uomo (campione del mondo).... :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521528
    Anche io dico che Viera e Ibrahimovic sono due giocatori che spostano gli equilibri di una squadra... ma di certo non è colpa dell'Inter se la dirigenza juventina ha fatto quel che ha fatto...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521531
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    je rode che mancini stia riuscendo dove lui ha miseramente fallito

mancini ha in mano uno squadrone, e anche se in panchina ci fossi io sarebbe lo stesso...

poi non penso che mancini si possa permettere il lusso di rosikare un allenatore campione del mondo che ha vinto tutto anche nei club....

i palmares da allenatore di entrambi sono indiscutibili....

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521532
    Originally posted by Vittore
    mancini ha in mano uno squadrone, e anche se in panchina ci fossi io sarebbe lo stesso...

poi non penso che mancini si possa permettere il lusso di rosikare un allenatore campione del mondo che ha vinto tutto anche nei club....

i palmares da allenatore di entrambi sono indiscutibili....

secondo me un pò a Lippi je rosica perchè i suoi successi, oltre al mondiale di cui è stato il più grande artefice, sono legati alla Juve e alla triade che si sa cosa ha fatto in questi anni. Inevitabilmente gli rode non essere riuscito a dimostrare di essere un grande allenatore anche nella panchina dell'Inter, come rode a tutti coloro che non ci sono riusciti.
    Indistintamente da ciò che ha vinto nella sua carriera ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521534
    Originally posted by common
    io invece non amo affatto quest'uomo, e queste parole spiegano il perchè.

Perchè una persona equilibrata e intellettualmente onesta avrebbe fatto notare che l'unica che vinceva, [b]proprio grazie a calciopoli
    , era la Juve [/B]

l'anno incriminato è uno e la Juve ha sul groppo 109 anni di storia....:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521535

Su questo sono perfettamente d'accordo.
    Non reputo Mancini un grande allenatore ma questo rende ancor più merito all'Inter, come squadra, che vince malgrado un Mancini in panchina. Sopravvalutatissimo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521536
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    secondo me un pò a Lippi je rosica perchè i suoi successi, oltre al mondiale di cui è stato il più grande artefice, sono legati alla Juve e alla triade che si sa cosa ha fatto in questi anni. Inevitabilmente gli rode non essere riuscito a dimostrare di essere un grande allenatore anche nella panchina dell'Inter, come rode a tutti coloro che non ci sono riusciti.
    Indistintamente da ciò che ha vinto nella sua carriera ;)

in effetti il non essere riuscito all'inter potrebbe essere considerato dallo stesso un fallimento, anche se ricordo che a suo tempo aveva espresso molte volte il suo malumore nei confronti della società per le scelte e per la gestione....

8.     Mi trovi su: Homepage #4521537
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Su questo sono perfettamente d'accordo.
    Non reputo Mancini un grande allenatore ma questo rende ancor più merito all'Inter, come squadra, che vince malgrado un Mancini in panchina. Sopravvalutatissimo.

appunto...
    ha avuto il piattino pronto sin dall'inizio (all'inter)....

alla Lazio era l'ombra di Eriksson....e non mi sembra abbia avuto molto successo, come successe anche a firenze....
  9.     Mi trovi su: Homepage #4521538
    in effetti il non essere riuscito all'inter potrebbe essere considerato dallo stesso un fallimento, anche se ricordo che a suo tempo aveva espresso molte volte il suo malumore nei confronti della società per le scelte e per la gestione....

se sei un campione in panchina vinci anche se non ti piace la gestione. All'Inter Lippi non ha saputo dimostrarlo e questo gli sta sul caxxo. E te lo dice uno che ammira l'allenatore Lippi e, come scrivevo prima, ritiene che sia stato lui il grande artefice della vittoria mondiale.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4521540
    ha avuto il piattino pronto sin dall'inizio (all'inter)....

col caxxo! All'Inter ha costruito mattoncino su mattoncino. Ha trovato una squadra che erano pochissimi mesi che giocava un calcio decente (grazie a Zac). Lui ha portato la sua mentalità e il suo gioco. Con tutti i suoi difetti perchè non avendo fatto gavetta non ha avuto il tempo per fare esperienza e l'ha fatta sulla panchina dell'Inter. Se vogliamo dire che non ci piace è un conto (e i tifosi interisti ti assicuro che su questo punto sono tra i più cattivi), ma per favore diamo a cesare quel che è di cesare. Ha grandi meriti quest'anno e soprattutto nel corso di questi 3 anni, per aver costruito il gruppo e il gioco.

Lippi: 'Inter grande per calciopoli'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina