1.     Mi trovi su: Homepage #4521526
    Lippi: 'Inter grande per calciopoli'

10:06 del 15 gennaio

L'ex ct dell'Italia, Marcello Lippi ha dichiarato: "Grande Inter grazie a calciopoli. E' un campionato condizionato e già finito. Ibra e Viera fanno la differenza. Ho un ottimo rapporto con Totti, sarebbe un peccato se lasciasse la Nazionale. Io ancora alla Juve? Mai dire mai. Ad aprile valuterò le offerte, potrei anche stare fermo un altro anno".

---------

Io amo quest'uomo (campione del mondo).... :love:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521528
    Anche io dico che Viera e Ibrahimovic sono due giocatori che spostano gli equilibri di una squadra... ma di certo non è colpa dell'Inter se la dirigenza juventina ha fatto quel che ha fatto...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521531
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    je rode che mancini stia riuscendo dove lui ha miseramente fallito

mancini ha in mano uno squadrone, e anche se in panchina ci fossi io sarebbe lo stesso...

poi non penso che mancini si possa permettere il lusso di rosikare un allenatore campione del mondo che ha vinto tutto anche nei club....

i palmares da allenatore di entrambi sono indiscutibili....

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521532
    Originally posted by Vittore
    mancini ha in mano uno squadrone, e anche se in panchina ci fossi io sarebbe lo stesso...

poi non penso che mancini si possa permettere il lusso di rosikare un allenatore campione del mondo che ha vinto tutto anche nei club....

i palmares da allenatore di entrambi sono indiscutibili....