1.     Mi trovi su: Homepage #4521712
    Ciao a tutti!

Non riesco a trovare un elenco di tutte le funzionalità attivabili con la tastiera.

In particolare vorrei sapere quale è il tasto per gli screenshots.
    Credevo fosse F10 (che effettivamente blocca il video per una frazione di secondo) ma non riesco a trovare i file salvati. Dove li mette?

Oppure è il tasto "Stamp"? Se è così, sui pc portatili funziona comunque la combinazione "Fn+Stamp" (poichè il tasto stamp non c'è)??

Grazie a tutti,
    Emiliano
    :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4521713
    Originally posted by djmanfros
    In particolare vorrei sapere quale è il tasto per gli screenshots.
    Credevo fosse F10 (che effettivamente blocca il video per una frazione di secondo) ma non riesco a trovare i file salvati. Dove li mette?

Oppure è il tasto "Stamp"? Se è così, sui pc portatili funziona comunque la combinazione "Fn+Stamp" (poichè il tasto stamp non c'è)?? Emiliano

Ciao e benvenuto gli screenshots vengono inseriti in una cartelal speciale ..la trovi in :

C:\Documents and Settings\( nome utente)\Documenti\Tomb Raider - Legend\Saved Games

Per caso volevi inserire un immagine per aiuti ?=
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521714
    Ciao e grazie per l'aiuto!

Purtroppo in quella cartella non trovo nessuno screenshot...
    Sicuramente sbaglio tasto per la cattura.

Gioco con un pc portatile, dunqe provo ad utilizzare F10 e "fn+stamp" ma senza successo....

Volevo catturare qualche foto giusto per ricordo.. ::shy: :shy:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4521715
    mm allora prova a premere stamp e poi apena possibile ..apri un programma di grafica , non so tipo corel o al limite paint stesso e usa il comando" nuovo dagli appunti " che trovi nella finistra a scorrimento .

Invece per da Accessori vai al programa di Windows PAINT
    e usa il comando incolla partendo dalla voce Modifica..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521716
    Dici che lo salva negli appunti?
    mmmm.... negli altri tomb rider salvava direttamente il TIFF nella cartella di installazione.

Mi ricordo che facevo foto a ripetizione.

Nessuno ha dati certi? Nessuno ha fatto screenshots con successo su un pc portatile?

(per la prova con gli appunti tra un po' ci provo!)
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4521717
    Benvenuto djmanfros :welcome:

Personalmente,utilizzo Photoeditor, essendo nel pacchetto office dovresti averlo:
    Apri/ Modifica/incolla come nuova immagine ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521719
    Grazie ragazzi, dunque mi confermate che lo salva negli appunti!

Alora riproverò! Per il programma di grafica no problem, ne ho a bizzeffe! (cmq photoshop è il prediletto)...

Grazie a tutti per l'aiuto e per il benvenuto!

Questo TRLegend mi piace, veramente niente male!

;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4521721
    Ciao, fianlmente ho avuto modo di provare:

con il tasto "Stamp" tomb rider salva lo screenshot negli appunti.
    Uscendo dal gioco oppure semplicemnte cambianto task (Alt+Tab) con un qualunque programma di grafica si puo salvare l'immagine sul disco.

Sono sicuro che una volta tomb rider salvava direttaemnte un file TIFF nella cartella di istallazione (o dei save games), peccato che non lo fa più perchè in questo modo è uno strazio dover ogni volta uscire dal gioco per salvare la foto!

Cmq grazie a tutti per le info!

Saluti!
    Em
  9. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4521723
    Oppure usa programmi come fraps (www.fraps.com) che catturano video e immagini dai giochi. La vecchia versione di TR salvava file in .tga, ma era già abbastanza scocciante visto che non sono modificabili se non con programmi come Photoshop o Corel PhotoPaint.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Elenco comandi TRL-PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina