1.     Mi trovi su: Homepage #4521724
    Davids, futuro negli Stati Uniti
    Giornale Usa: "Ha firmato con Dallas"
    Dopo David Beckham (che potrebbe andare a Los Angeles già da aprile), anche Edgar Davids è in procinto di andare negli Stati Uniti. Secondo il quotidiano californiano La Opinion, l'ex juventino avrebbe firmato un contratto con i Dallas FC, valido a partire dal prossimo luglio. Le voci parlano di un possibile arrivo americano anche per Ronaldo: 190 milioni per 5 anni da parte dei New York Red Bull.

    Gli Stati Uniti stanno diventando la nuova frontiera del calcio. Dopo l'arrivo a Los Angeles di David Beckham, che potrebbe varcare l'oceano già ad aprile, è il turno di Edgar Davids, vecchia conoscenza del calcio italiano, dove ha vestito le maglie di Milan, Juventus ed Inter, lasciando il segno soprattutto nell'avventura bianconera.
    Secondo la stampa americana, il centrocampista, attualmente in forza al Tottenham, ha firmato un contratto con i Dallas FC a partire dal prossimo luglio. Ma non potrebbero essere gli unici giocatori a giocare nella MLS nella prossima stagione: sempre il quotidiano californiano, ricorda e riporta d'attualità l'offerta di 190 milioni di dollari per 5 anni fatta a Ronaldo dai New York Red Bull.

    In America, intanto, stanno facendo le cose in grande per l'arrivo dello "Spice Boy". Quattro club del campionato di calcio messicano e quattro di quello statunitense (tra cui ovviamente i Los Angeles Galaxy) giocheranno dal 24 luglio al 29 agosto una sorta di SuperLega che si disputerà negli Usa ed avrà un premio di un milione di dollari. Una vincita senza precedenti negli Stati Uniti per il soccer.

    ---------

    Grande pitbull.... ! :ciaociao:

    :cool:

  Davids, futuro negli Stati Uniti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina