1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4521747
    The band behind the album The Good The Bad And The Queen officially doesn't have a name at all. The band members' names however are known with certainty - Damon Albarn (vocals, keyboards, guitars), Simon Tong (lead guitar), Paul Simonon (bass) and Tony Allen (drums). Four musicians from diverse musical backgrounds, all with impressive CVs as part of bands and projects that have sold millions of records each, and attracted the highest levels of critical acclaim. One might be tempted to call them a supergroup, if it were not for the fact that every member determinedly eschews the traditional band mentality. The fact is that they have all been there and done that - and how. This time it's all about the album, the perfomance and the songs.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521753
    Originally posted by razorbladeromance
    Fico, fico, fico..... al primo ascolto non mi ha deluso.... :cool: :cool: :cool:
    hai "comprato" il cd ?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4521754
    Originally posted by lallo
    hai "comprato" il cd ?

Yessss.... dovresti sentire certi giri di basso.... :cool: non so ma mi sanno di già sentito.... :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521755
    Yessss.... dovresti sentire certi giri di basso.... :cool: non so ma mi sanno di già sentito.... :cool: :cool:
    si 'nu fetente :mad:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521758
    Se una sera sei in msn..... :rolleyes: ti faccio sentire dal vivo.... :cool:
    Ok :approved:
    A. Einstein

Superband....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina