1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4521763
    Il capitano del Livorno si schiera contro il presidente dopo il licenziamento del tecnico: "Lo spogliatoio non è diviso, semmai lo è dalla società e non da oggi. Spero che Spinelli cambi idea"

14 gennaio 2007 - Alle tempeste Spinelli, Lucarelli e i tifosi amaranto sono abituati. Ma questa che riguarda l'ormai ex tecnico Arrigoni rischia di lasciare sul campo dissidi insanabili. Ecco come la pensa il capitano del Livorno, che in questa stagione aveva già polemizzato con il proprietario del club all'epoca del trasferimento sfumato allo Zenit San Pietroburgo: "Lo spogliatoio è unito, non è diviso, semmai è diviso dalla società, e non da oggi - ha detto Lucarelli all'uscita dall'incontro tra allenatori, capitani e arbitri in corso di svolgimento a Fiumicino -. Qualsiasi capitano avrebbe difeso il suo allenatore come ho fatto io. Spero che Spinelli possa cambiare idea, so che ha detto cose gravi anche su di me, ma se dovessi prendere per buono anche quello che ha detto in passato, dovrei arrivare anch'io a delle conclusioni. Speravo che l'esperienza dello scorso anno (Donadoni esonerato con la squadra a un passo dalla zona Champions, ndr) avesse insegnato qualcosa...".
    Nel frattempo il presidente, che dopo il 5-1 incassato dall'Atalanta ha licenziato Arrigoni con parole di fuoco: "Non mi sono mai vergognato così tanto", deve scegliere il nome del sostituto. La rosa dei nomi sembra piuttosto ristretta: Bortolo Mutti (favorito), Serse Cosmi, Luigi De Canio e Silvio Baldini. Ma il nodo da sciogliere è un altro: il nuovo allenatore dovrà essere consapevole di trovare un ambiente nervoso e di accettare una scommessa difficile.

Grande Bomber Capitano :rulez:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4521766
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Io sto con LUCARELLI!!! :rulez:

Contro gli Spinelli???? :eek: :eek: :eek: :eek:

Proprio tu??? :eek: :eek: :eek:

:asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521768
    più che dire sto con Lucarelli, io direi che sto con Lucarelli E LA SQUADRA (I GIOCATORI) :yy:

sentite che ha detto ancora:

ROMA - Dopo l'esonero di Arrigoni, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, mette con le spalle al muro tutti coloro che criticano il suo operato, in prima fila c'e' il portiere titolare. "Amelia e' un ragazzo dalla lingua lunga, come tutti i romani: ora spero di riuscirlo a cedere subito a gennaio. Altrimenti rifinisce in panchina''. Sulle parole di Lucarelli, che ha difeso Arrigoni, Spinelli ha detto: "E' il capitano, ma se la squadra voleva salvare Arrigoni doveva fare prestazioni eccezionali: le parole le porta via il vento. E lui ha un contratto di cinque anni''. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521769
    Spinelli e Zamparini... due poveri idioti... E complimenti a Spinelli per aver detto quella cavolata sui romani... mi fà proprio pena...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521770
    Originally posted by whatever81
    Spinelli e Zamparini... due poveri idioti... E complimenti a Spinelli per aver detto quella cavolata sui romani... mi fà proprio pena...
    mi sa che spinelli frequenta troppo massi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521772
    Originally posted by lallo
    mi sa che spinelli frequenta troppo massi :cool:

troppi spinelli nel calcio... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4521774
    Originally posted by digital_boy84
    più che dire sto con Lucarelli, io direi che sto con Lucarelli E LA SQUADRA (I GIOCATORI) :yy:

sentite che ha detto ancora:

ROMA - Dopo l'esonero di Arrigoni, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, mette con le spalle al muro tutti coloro che criticano il suo operato, in prima fila c'e' il portiere titolare. "Amelia e' un ragazzo dalla lingua lunga, come tutti i romani: ora spero di riuscirlo a cedere subito a gennaio. Altrimenti rifinisce in panchina''. Sulle parole di Lucarelli, che ha difeso Arrigoni, Spinelli ha detto: "E' il capitano, ma se la squadra voleva salvare Arrigoni doveva fare prestazioni eccezionali: le parole le porta via il vento. E lui ha un contratto di cinque anni''. (Agr)

mamma mia, sempre più pena, sempre più schifo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4521775
    Originally posted by whatever81
    a spinelli non gliene frega proprio niente che amelia sia romano, gli ha rinnovato il contratto al volo fino al 2099 dopo aver letto tuttosport che diceva che il milan voleva comprarlo... ora che il mercato di gennaio si sta per chiudere si è reso conto d'aver fatto 'na boiata e si sfoga così :asd:

Lucarelli difende Arrigoni "Uniti contro Spinelli"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina