1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4521796
    Ufficiale: Jimenez passa alla Lazio, prestito con diritto di riscatto

15/01/2007

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha ufficializzato pochi minuto fa l'acquisto dell'ex viola Jimenez dalla Ternana. Il giocatore cileno andrà alla Lazio in prestito con diritto di riscatto prefissato ad 11 milioni di euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521801
    11 milioni di riscatto Lotito non li paga neanche sotto tortura dell'Inquisizione...... certo che ci stanno certi creduloni nel mondo :asd: :asd:

pagare moneta vedere cammello:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521805
    Originally posted by digital_boy84
    in realtà lotito ha parlato di operazione di complessivamente 11 milioni, quindi credo compreso tutti gli anni di contratto dati al giocatore

Il problema è che il prezzo di Jimenez è stato fissato dal tribunale (per via di quel contenzioso aperto tra giocatore e società al momento della retrocessione in serie C), e le cifre che giravano parlavano di 11 mil da versare alla Ternana (nel caso in cui la società,in questo caso la Lazio, decidesse di esercitare il diritto di opzione). Il prestito, oltretutto, dovrebbe essere "oneroso", almeno 1 mil di euro...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521806
    Originally posted by Giovanni1982
    Ricordo a tutti che i diritti di riscatto si possono anche nn esercitare. :cool:
    non ho letto il comunicato ufficiale, ma sapevo che la ternana per cederlo fino a giugno voleva anche 1 milione di € per il prestito.

detto questo 11 milioni sono troppi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4521808
    Sinceramente non sono convinto di questo acquisto , ora come ora la Lazio a centrocampo è coperta , stiamo lasciando in panchina sia Behrami che Foggia , due giovani molto forti , ora voglio vedere dove lo metterà Delio Rossi , visto che Mauri dietro le punte non si tocca , Mudingay e Ledesma non credo che perdano il posto visto che non hanno sostituti all'altezza , l'unico posto resta quello di Mutarelli che sta giocando un ottimo campionato , ma un posto per TRE ( Behrami , Foggia e Jimenez che per altro non è un uomo di fascia ) mi sembra davvero poco.Sinceramente poi non credo che Lotito abbia speso 11 milioni di euro , troppo tirchio e poi andrebbe contro la sua gestione della società fatta di risparmi , credo che gli 11 milioni siano il costo complessivo dell'operazione compreso ingaggio totale negli anni e riscatto dalla Ternana.

Comunque non mi lamento , con Jimenez abbiamo nel centrocampo i giocatori più giovani e promettenti.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4521809
    Originally posted by Bardok
    Sinceramente non sono convinto di questo acquisto , ora come ora la Lazio a centrocampo è coperta , stiamo lasciando in panchina sia Behrami che Foggia , due giovani molto forti , ora voglio vedere dove lo metterà Delio Rossi , visto che Mauri dietro le punte non si tocca , Mudingay e Ledesma non credo che perdano il posto visto che non hanno sostituti all'altezza , l'unico posto resta quello di Mutarelli che sta giocando un ottimo campionato , ma un posto per TRE ( Behrami , Foggia e Jimenez che per altro non è un uomo di fascia ) mi sembra davvero poco.Sinceramente poi non credo che Lotito abbia speso 11 milioni di euro , troppo tirchio e poi andrebbe contro la sua gestione della società fatta di risparmi , credo che gli 11 milioni siano il costo complessivo dell'operazione compreso ingaggio totale negli anni e riscatto dalla Ternana.

Comunque non mi lamento , con Jimenez abbiamo nel centrocampo i giocatori più giovani e promettenti.

a questo punto penso che l'idea della lazio sia scartare foggia :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ufficiale: Jimenez passa alla Lazio, prestito con diritto di riscatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina