1.     Mi trovi su: Homepage #4521886
    Avevo letto che i nuovi arrivati (vedi Pestrin, willhelmsson ecc....) Venivano inseriti non appena scendevano in campo. Ora sono andato a vedere, ma nè nel messina, nè nella roma ci sono novità...
    Chi mi sa dire ufficialmente quando si troveranno nelle liste?

PS: Una domanda tecnica: Perchè passa così tanto tempo dalla pubblicazione dei voti all'esito dei risultati?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521889
    Piccolo quesito tecnico... ma i giocatori non vanno all'asta dopo aver giocato almeno un minuto? Se è così perchè c'è Tavano tra gli "astabili"...? :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521890
    Originally posted by whatever81
    Piccolo quesito tecnico... ma i giocatori non vanno all'asta dopo aver giocato almeno un minuto? Se è così perchè c'è Tavano tra gli "astabili"...? :confused:

azzardo un opinione :D

lo staff si era già messo al lavoro oggi, x creare i nuovi giocatori tipo Di Biagio Wilhelmsson etc e ha fatto il lavoro di assegnargli un valore di cartellino e gli stipendi...e hanno pensato che Tavano essendo già importante, tanto valeva la pena di farlo insieme agli altri visto che già ci stavano mettendo mano :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521891
    Originally posted by digital_boy84
    azzardo un opinione :D

lo staff si era già messo al lavoro oggi, x creare i nuovi giocatori tipo Di Biagio Wilhelmsson etc e ha fatto il lavoro di assegnargli un valore di cartellino e gli stipendi...e hanno pensato che Tavano essendo già importante, tanto valeva la pena di farlo insieme agli altri visto che già ci stavano mettendo mano :D