1.     Mi trovi su: Homepage #4521886
    Avevo letto che i nuovi arrivati (vedi Pestrin, willhelmsson ecc....) Venivano inseriti non appena scendevano in campo. Ora sono andato a vedere, ma nè nel messina, nè nella roma ci sono novità...
    Chi mi sa dire ufficialmente quando si troveranno nelle liste?

PS: Una domanda tecnica: Perchè passa così tanto tempo dalla pubblicazione dei voti all'esito dei risultati?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4521889
    Piccolo quesito tecnico... ma i giocatori non vanno all'asta dopo aver giocato almeno un minuto? Se è così perchè c'è Tavano tra gli "astabili"...? :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4521890
    Originally posted by whatever81
    Piccolo quesito tecnico... ma i giocatori non vanno all'asta dopo aver giocato almeno un minuto? Se è così perchè c'è Tavano tra gli "astabili"...? :confused:

azzardo un opinione :D

lo staff si era già messo al lavoro oggi, x creare i nuovi giocatori tipo Di Biagio Wilhelmsson etc e ha fatto il lavoro di assegnargli un valore di cartellino e gli stipendi...e hanno pensato che Tavano essendo già importante, tanto valeva la pena di farlo insieme agli altri visto che già ci stavano mettendo mano :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4521891
    Originally posted by digital_boy84
    azzardo un opinione :D

lo staff si era già messo al lavoro oggi, x creare i nuovi giocatori tipo Di Biagio Wilhelmsson etc e ha fatto il lavoro di assegnargli un valore di cartellino e gli stipendi...e hanno pensato che Tavano essendo già importante, tanto valeva la pena di farlo insieme agli altri visto che già ci stavano mettendo mano :D

Sinceramente è quello che ho pensato anche io (oltre magari ad un trattamento "speciale" per i nuovi arrivati di gennaio: gli affari già conclusi entrano di diritto nella prima asta infrasettimanale utile)... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4521893
    oppure sai cosa? mi ricordo quando Doni dell'atalanta è arrivato, che era già iniziato il campionato...e la gente scassava le balle che voleva subito comprare Doni senza aspettare e allora meglio mettere le mani avanti :D

:asd: :asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4521895
    In attesa di pareri più esperti, il numero tra parentesi dovrebbe essere lo stipendio del giocatore (parametro da ignorare naturalmente se non giochi in una lega con stipendi), quello fuori invece dovrebbe essere il valore del cartellino del giocatore. ;)

7.     Mi trovi su: Homepage #4521896
    Originally posted by Mash
    scusate mi spiegate come va letto il valore del cartellino di un giocatore all'asta? il numero in parentesi cosa significa? e quello fuori?

Tavano 30(4)

il cartellino vale 30 Ve, ma se tu offri 1 solo Ve lo puoi prendere lo stesso....ovviamente deve essere l'offerta migliore....analogamente offrire 30 potrebbe non bastare per prenderlo xchè magari qlk1 offre di più.

il 4 valo solo per le leghe a stipendi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4521898
    Tavano 30(4)

il cartellino vale 30 Ve, ma se tu offri 1 solo Ve lo puoi prendere lo stesso....ovviamente deve essere l'offerta migliore....analogamente offrire 30 potrebbe non bastare per prenderlo xchè magari qlk1 offre di più.

il 4 valo solo per le leghe a stipendi

Ecco uno dei pareri dei più esperti di cui facevo accenno sopra... :asd:

9.     Mi trovi su: Homepage #4521899
    Originally posted by whatever81
    Ecco uno dei pareri dei più esperti di cui facevo accenno sopra... :asd:
    si Dig sara' anche bravo ma come le fa Luqa le aste infrasettimanli non le fa nessuno :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Nuovi arrivi - Quando in lista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina