1.     Mi trovi su: Homepage #4522015
    manca solo l'ufficialita ma su sky sport danno x sicuro l'esonero
    probabile sostituto si parla di malesani:bolt:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522017
    La notizia l'ho sentita anche io oggi pomeriggio (dovrei dire ieri, visto che sono le 0:37...), e Malesani era la persona scelta per sostituire Galeone.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522021
    C'è l'ufficialità dell'esonero di Galeone (fonte: www.gazzetta.it). Al suo posto Malesani: presentazione oggi alle 14. Ritorna in Italia "calimero"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4522025
    Originally posted by Torre878
    MALESANI :lol:

ricordiamolo così

http://youtube.com/watch?v=CQm9RJfoVoA

:rulez: :asd:

Abbiamo imparato una nuova parola in greco: "TO"... :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4522027
    Udinese, il testo del comunicato