1.     Mi trovi su: Homepage #4522015
    manca solo l'ufficialita ma su sky sport danno x sicuro l'esonero
    probabile sostituto si parla di malesani:bolt:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522017
    La notizia l'ho sentita anche io oggi pomeriggio (dovrei dire ieri, visto che sono le 0:37...), e Malesani era la persona scelta per sostituire Galeone.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522021
    C'è l'ufficialità dell'esonero di Galeone (fonte: www.gazzetta.it). Al suo posto Malesani: presentazione oggi alle 14. Ritorna in Italia "calimero"...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4522025
    Originally posted by Torre878
    MALESANI :lol:

ricordiamolo così

http://youtube.com/watch?v=CQm9RJfoVoA

:rulez: :asd:

Abbiamo imparato una nuova parola in greco: "TO"... :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4522027
    Udinese, il testo del comunicato

Ecco il comunicato ufficiale con cui l'Udinese ha deciso l'esonero di Giovanni Galeone, sostituito da Alberto Malesani: "L'Udinese e l'allenatore Giovanni Galeone comunicano di avere risolto consensualmente il rapporto di lavoro in essere tra le parti. La decisione e' maturata dopo ampia riflessione, al fine di dare la possibilita' alla societa' di invertire quella che, purtroppo, si e' manifestata piu' come una crisi di risultati che di gioco. L'Udinese ringrazia il tecnico Galeone per quanto fatto per la societa'. L' allenatore Giovanni Galeone - prosegue la nota - ringrazia l' Udinese per il periodo di lavoro trascorso in societa' e augura alla squadra di ottenere i migliori risultati possibili. Il nuovo tecnico - conclude il comunicato - e' Alberto Malesani che verra' presentato alla stampa questo pomeriggio alle 14 prima di dirigere il primo allenamento dei bianconeri''.
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

esonero galeone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina