1.     Mi trovi su: Homepage #4522214
    "Anch'io credo. Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò primo o poi in qualche dio. Credo che se prima o poi avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecentomila al mese, però credo anche che se non leccherò il culo come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, bè, ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx... Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, allora vedete di ricaricare le vostre scorte con questo..."

:ave:

massi, scelgo questa frase per te, sicuro che capirai: "Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522217
    Bellissima davvero, come il film di Lucianone... :love:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522218
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la conosci ma non sai di chi è? :cool:
    è la parte che mi ha colpito di piu' sia del libro che del film :love:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522222
    [B

massi, scelgo questa frase per te, sicuro che capirai: "Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx..." [/B]

Mah...Andare Via non e` per forza una fuga...Senza dubbio vivere in un Paese di ventimila abitanti puo` essere, per qualcuno, castrante.

Claro che per andare via devi farlo da "Felice" in in assoluta pace con Te stesso.

Cosi` puoi andartene.
    Non scappi da Te, ma ti sposti CON Te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522224
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mah...Andare Via non e` per forza una fuga...Senza dubbio vivere in un Paese di ventimila abitanti puo` essere, per qualcuno, castrante.

Claro che per andare via devi farlo da "Felice" in in assoluta pace con Te stesso.

Cosi` puoi andartene.

Bella davvero questa riflessione! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  6.     Mi trovi su: Homepage #4522226
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Cosi` puoi andartene.

non metto in dubbio che la tua scelta sia stata dettata dalla volontà di sposare te stesso. Resto convinto che molte volte l'abbandono sia una fuga, perchè si sta male in un posto e tutto ciò che ci circonda sembra migliore. Ma in realtà non lo sai, come fai a saperlo? E' una tua idea, è un tuo disegno immaginario. Quindi sei tentato di andare dove pensi sia meglio, ma non dove sei sicuro sia migliore. E' un pò come scappare da se stessi perchè vorresti essere un'altra persona, ma alla fine ti ritrovi sempre a vivere all'interno di quel corpo e con quella mente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4522227
    non metto in dubbio che la tua scelta sia stata dettata dalla volontà di sposare te stesso. Resto convinto che molte volte l'abbandono sia una fuga, perchè si sta male in un posto e tutto ciò che ci circonda sembra migliore. Ma in realtà non lo sai, come fai a saperlo? E' una tua idea, è un tuo disegno immaginario. Quindi sei tentato di andare dove pensi sia meglio, ma non dove sei sicuro sia migliore. E' un pò come scappare da se stessi perchè vorresti essere un'altra persona, ma alla fine ti ritrovi sempre a vivere all'interno di quel corpo e con quella mente.
    :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522228
    [Bmassi, scelgo questa frase per te, sicuro che capirai: "Credo che la voglia di scappare da un paese di ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx..." [/B]
    :cry: :cry: :cry: grazie:cry:

Io CREDO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina