1.     Mi trovi su: Homepage #4522258
    Salihamidzic è bianconero

Hasan Salihamidzic è della Juventus: il centrocampista bosniaco, attualmente in forza al Bayern di Monaco e in scadenza di contratto, ha firmato un accordo che, dal prossimo giugno, lo legherà alla società bianconera per quattro stagioni.

Nato a Jablanica, in Bosnia, il 1° gennaio del 1977, Salihamidzic è un esterno di centrocampo molto duttile: pur preferendo agire sulla corsia di sinistra, può giocare con efficacia anche dalla parte opposta. Finora in questa stagione ha collezionato quindici presenze e due reti.

Soprannominato “Brazzo” che in bosniaco significa fratello, vanta una notevole esperienza internazionale ed un palmares invidiabile: dopo tre stagioni nelle file dell’Amburgo (dal ’95 al ’98), Salihamidzic passa al Bayern Monaco, dove, in nove anni, colleziona sei vittorie in Bundesliga, quattro Coppa di Germania, tre Coppe di Lega e, soprattutto, la Champions League e la Coppa Intercontinentale nel 2001.

----

E' ufficiale !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522259
    azz se continuate csu questo livello di giocatori, l'anno prossimo sarete invincibili :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4522260
    Originally posted by lallo
    azz se continuate csu questo livello di giocatori, l'anno prossimo sarete invincibili :cool:
    azz se continuano così, l'anno prossimo saranno invincibili in B:yy: :asd:

anche in azienda abbiamo un nuovo cliente tedesco. Lehmann:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522262
    Originally posted by massituo
    e la giuve dei giovani e italiani dove sta finendo?
    Salihamidzic( ha un nonno italiano....e anche un cugino ricchione :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4522265
    Originally posted by Vittore
    E' ufficiale !

A me piace molto ma non so perchè lo abbiano preso. Considerando che prima del 2009 non vedranno la Champions a cosa serve un esperto e duttile giocatore (sa fare anche il terzino e la mezzapunta per quello che mi ricordo) che se tutto va bene avrà 2 anni in più quando la Juve tornerà anche in Europa?. Comunque preparerò già i ve per accaparrarmelo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina