1.     Mi trovi su: Homepage #4522282
    LONDRA - Il portiere del Chelsea Petr Cech indossera' uno speciale casco protettivo nella sua prossima apparizione in Premier league. L'estremo difensore ceco, fratturatosi il cranio circa tre mesi fa, si sottoporra' in settimana agli ultimi accertamenti medici e con tutta probabilita' sabato tornera' in campo nella sfida di campionato contro il Liverpool. Si trattera' di un attrezzo del tutto simile al casco indossato dai rugbysti e proteggera' la testa e le orecchie. "Non mi limitera' - ha spiegato Cech - l'ho gia' indossato in allenamento per almeno un mese e ci sono abituato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522285
    Originally posted by Nomak
    Ma non si era parlato di almeno un anno di stop per vie cautelative?
    Casco o non casco, perchè farlo rischiare?
    Infatti tutto cio' stupisce anche me....addirittura si parlava di fine carriera ed ora dopo appena tre mesi gia' fa il suo ritorno in campo :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522288
    Originally posted by wfw
    che casco dici?? :cool:

Forse si riferisce all'assicurazione... :asd:

Cmq a parte le cavolate, se ha l'ok dei medici significa che a livelli fisico non corre nessun rischio... e il casco è cmq un'ulteriore tutela per la sua integrità... spero per lui che non risenta psicologicamente dell'incidente. :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5379174
    Chelsea, grande paura per Cech, sbatte la testa sul palo (guarda il video)
    Momenti di panico durante il match di Premier League tra Birmingham e
    Chelsea. Peter Cech, portiere del Chelsea, costretto già ad indossare
    in campo un casco protettivo per un vecchio infortunio alla testa, ha
    sbattuto il capo contro il palo per deviare il pallone calciato su
    punizione da un avversario. Cech si è accasciato al suolo ma
    fortunatamente non ha riportato nulla di grave.
    http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=18484
    :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chelsea, un casco speciale per Cech

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina