1.     Mi trovi su: Homepage #4522325
    ciao a tutti, penso che la risposta ci sia nel regolamento ma non la trovo...
    ho 105 VE da spendere avendo vinto il jackpot e vorrei acquistare kaka e barzagli che sono stati tagliati a altre 2 squadre del mio girone questa settimana, solo che i giocatori tagliati non mi compaiono in milan e palermo... è normale che sia cosi o c'è un 'errore?
    o meglio questa settimana posso comprarei giocatori tagliati o no? grazie e ciao
    -thio-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522327
    quindi posso prendere chi voglio sul mercato tranne i giocatori tagliati... questa non la sapevo!
    grazie per la velocita di risposta, siete troppo efficienti!!

un'ultima cosa. Quando invece resto in passivo per non perdere a tavolino devo cedere io dei giocatori o fa tutto il sistema? leggendo il regolamneto ho capito che se uno resta in passivo perde a tavolino la settimana successiva, ma non mi pare funzioni cosi...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522328
    Originally posted by thio83
    quindi posso prendere chi voglio sul mercato tranne i giocatori tagliati... questa non la sapevo!
    grazie per la velocita di risposta, siete troppo efficienti!!

un'ultima cosa. Quando invece resto in passivo per non perdere a tavolino devo cedere io dei giocatori o fa tutto il sistema? leggendo il regolamneto ho capito che se uno resta in passivo perde a tavolino la settimana successiva, ma non mi pare funzioni cosi...
    se nessuno li prende vanno a mercato libero e puoi comprarli.

a tavolino si perde solo l'ultima giornata.:)

mercato settimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina