1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522329
    MONACO - Il centrocampista del Bayern Monaco Sebastian Deisler ha annunciato il suo ritiro dal calcio a soli 27 anni, in seguito all'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a cinque interventi chirurgici e ai problemi depressivi che lo affliggono da tempo. "La decisione e' definitiva - ha detto Deisler - c'ho pensato molto. Non ho piu' fiducia nel mio ginocchio". (Agr)
    :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522330
    Originally posted by massituo
    MONACO - Il centrocampista del Bayern Monaco Sebastian Deisler ha annunciato il suo ritiro dal calcio a soli 27 anni, in seguito all'infortunio al ginocchio che lo ha costretto a cinque interventi chirurgici e ai problemi depressivi che lo affliggono da tempo. "La decisione e' definitiva - ha detto Deisler - c'ho pensato molto. Non ho piu' fiducia nel mio ginocchio". (Agr)

mamma mia che storia triste....questo è stato operato più di 5 volte, ha subito infortuni su infortuni, si riprendeva e si infortunava subito. Poi deve essere andato anche in clinica per depressione, insomma, una "ruota di sfiga"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522332
    Originally posted by massituo

peccato a me piaceva molto come calciatore però era più sfigato di ronaldo:(
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522333
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ma che razza di infortunio deve aver subito ?
    Se è tornato in piedi e a giocare perfino Tommasi... :confused:

Credo che in tutta la storia abbia pesato molto la sua forte depressione.... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522342
    Anni fà era un giovane promettentissimo, che cmq fece vedere subito cose molto buone... peccato per il suo ginocchio... In bocca al lupo.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Calcio: Bayern, Deisler si ritira 27 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina