1.     Mi trovi su: Homepage #4522345
    Ragazzi, mi si è spento il pc da solo, mi si è riavviato e ora mi chiede questa cosa...

P/NI33-PC2605-08B

Bad Bios checksum

Starting Bios recovery

poi mi chiede un cd o floppy...

Aiutatemeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

Proletari di tutti i paesi, unitevi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522351
    Ho inserito il cd. Mi ha letto il file, solo che arriva alla schermata di caricamento di windows e si riavvia. Non riesco neanche a mandarlo in modalità provvisoria. :mad:
    Tremino pure le classi dominanti davanti a una rivoluzione comunista. I proletari non hanno nulla da perdere in essa fuorchè le loro catene. E hanno un mondo da guadagnare.

3.     Mi trovi su: Homepage #4522352
    Originally posted by Jhonny Best
    Bad Bios checksum

Starting Bios recovery

ahi ahi ahi ahi

buona fortuna, ti è partito il bios

non ho mai avuto una problematica del genere, ma forse resettandola "potrebbe" rimettersi a posto.

Solo che per resettare la bios (cosa che non ho mai fatto) dovresti togliere la batteria dalla scheda madre e bisogna vedere dov'è, insomma, bisogna metterci le mani :D

se invece c'è un metodo software per risolvere non saprei, quindi altro non so dire come aiutarti
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522353
    Originally posted by Jhonny Best
    Ho inserito il cd. Mi ha letto il file, solo che arriva alla schermata di caricamento di windows e si riavvia. Non riesco neanche a mandarlo in modalità provvisoria. :mad:

Se si è spuxxanato il Bios, puoi metterti il cuore in pace fratello.... :yy:

Stacca il disco e cerca qualche anima pia che ti lasci riversare il suo contenuto nel suo pc.... o fallo direttamente tu se ne possiedi un altro a cui collegarlo.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522354
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ahi ahi ahi ahi

buona fortuna, ti è partito il bios

non ho mai avuto una problematica del genere, ma forse resettandola "potrebbe" rimettersi a posto.

Solo che per resettare la bios (cosa che non ho mai fatto) dovresti togliere la batteria dalla scheda madre e bisogna vedere dov'è, insomma, bisogna metterci le mani :D

se invece c'è un metodo software per risolvere non saprei, quindi altro non so dire come aiutarti

Intendi quella batteria piatta tipo monetina?

6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522356
    Originally posted by razorbladeromance

Stacca il disco e cerca qualche anima pia che ti lasci riversare il suo contenuto nel suo pc.... o fallo direttamente tu se ne possiedi un altro a cui collegarlo.... :sbam:

Dopo di che riparti da zero come dice Zan e formatta pure il disco da zero.... (non è necessario ma io lo farei visto che ci sei...), fatto questo ti riprendi i tuoi bei dati dal backup che hai fatto... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4522358
    Originally posted by razorbladeromance

I file li vedo lo stesso?

Adesso provo con il sistema Zan :yy:

Nel caso, come faccio a riconoscere il disco? E' possibile collegarlo anche estrenamente?

Emergenza pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina