1.     Mi trovi su: Homepage #4522403
    MILANO, 16 gennaio 2007 - Il Genoa ha acquistato dalla Reggina Julio Cesar Dailey Leon, centrocampista honduregno di 27 anni. La trattativa è stata chiusa nella notte per circa 3 milioni di euro e garantisce alla squadra di Gasperini il primo di quei rinforzi richiesti dal tecnico per puntare alla promozione in serie A.
    Per sostituire Leon la Reggina (che ha provato anche a riavere Cozza dal Siena) si concentra ora su Luca Vigiani del Livorno, che tra l'altro è un ex avendo giocato con i calabresi la scorsa stagione.

gazzetta.it

----------------------

Delle ultime ore anche un forte interessamento per D'agostino dell'Udinese ma l'esonero di Galeone ha bloccato tutto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522404
    Il Livorno ha ceduto Luca Vigiani alla Reggina che in tal modo rimpiazza Leon, passato stamattina al Genoa. Il centrocampista dovrebbe oggi perfezionare il trasferimento con la squadra calabrese e l'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nelle casse toscane entrano così 400.000 euro.

-----------------------------------

D'Agostino sembra contento del nuovo mister Malesani e resterà ad Udine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522405
    Secondo me la Reggina ha fatto male a dare via Leon... se poi ci sono altre ragioni (di bilancio, di spogliatoio) non lo sò... Anche perchè sostituire Leon con Vigiani... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522407
    Originally posted by whatever81
    Secondo me la Reggina ha fatto male a dare via Leon... se poi ci sono altre ragioni (di bilancio, di spogliatoio) non lo sò... Anche perchè sostituire Leon con Vigiani... :rolleyes:

sono 2 ruoli diversi. leòn è un funambolo con la palla tra i piedi ma quando la palla ce l'hanno gli altri è un peso morto per la squadra... 3.000.000 di euro è una cifra stratosferica e sicuramente ci sarà qualcos'altro in entrata da qui al 31. se solo tornasse cicciuzzo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522408
    Originally posted by Joey
    sono 2 ruoli diversi. leòn è un funambolo con la palla tra i piedi ma quando la palla ce l'hanno gli altri è un peso morto per la squadra... 3.000.000 di euro è una cifra stratosferica e sicuramente ci sarà qualcos'altro in entrata da qui al 31. se solo tornasse cicciuzzo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Parli di quel maledetto che ci ha segnato domenica ?:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4522411
    Originally posted by Joey

Capisco infatti le esigenze di bilancio della Reggina... però è anche un peccato rinunciare cmq ad un ottimo giocatore a metà di un campionato dove nonostante la penalizzazione iniziale cmq la Reggina non sta affatto sfigurando... Per quanto riguarda Cozza dopo domenica scorsa è diventato uno dei miei idoli... :asd: Peccato solo che quest'anno sia molto ma molto fragile dal punto di vista fisico... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

7.     Mi trovi su: Homepage #4522412
    Per quanto riguarda Cozza dopo domenica scorsa è diventato uno dei miei idoli... :asd: Peccato solo che quest'anno sia molto ma molto fragile dal punto di vista fisico... :yy:

Un bel VAFFANXXLO te lo meriti tutto

Comunque più bello il gol di Parisi:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4522413
    Capisco infatti le esigenze di bilancio della Reggina...

non ci sono esigenze di bilancio. se il genoa offriva 1 milione leòn restava qui. siccome i milioni sono 3 e il ragazzo ha già 28 anni è giusto darlo via per prendere uno o anche due elementi più utili alla causa. massima fiducia, come sempre. vigiani è già arrivato e x qualcun'altro di qualità si tratta... :approved:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4522414
    Originally posted by digital_boy84
    Leon :cry:

mi hai messo in un mare di mexda :cry:

cmq da un punto di vista tecnico la Reggina ci perde, d'altro canto 3 milioni così son difficili da rifiutare...alla fine la scelta è giusta visto che cmq ha 28 anni :yy:

Sto anche io nel club dei ciurlati da Leon...ma ho preso all'asta Di Biagio,Wilhelmsson e Cicciuzzinielle...Tavano...!!!Se non mi salvo con questi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4522415
    Originally posted by Bardok
    Un bel VAFFANXXLO te lo meriti tutto

Comunque più bello il gol di Parisi:cool:

Lo sapevo che le mie dichiarazioni avrebbero provocato una tua reazione... :asd: Cmq dai, consolati col fatto che come premio per il gol fatto è dovuto uscire anzitempo... :asd:

Leon al Genoa, D'agostino alla Reggina?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina