1.     Mi trovi su: Homepage #4522437
    Originally posted by Dos los ramato
    Volevo un consiglio sul modulo che secondo voi ritenete migliore. Perchè ero indeciso se provare il 5-3-2, però non so come sia perchè non l'ho mai provato... Voi come giocate? E il fantasista è utile secondo voi o no???
    il modulo migliore è il 4-5-1.

ma io gioco col 3-5-2 perchè è più divertente :D

il fantasista non conviene schierarlo. meglio infoltire il centrocampo
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4522439
    Volevo un consiglio sul modulo che secondo voi ritenete migliore. Perchè ero indeciso se provare il 5-3-2, però non so come sia perchè non l'ho mai provato... Voi come giocate? E il fantasista è utile secondo voi o no???

4-4-2 e 4-5-1

in casi estremi si può valutare il 3-5-2...
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4522441
    E il 5-3-2?? Io sta giornata ho tutti squalificati a centrocampo e non so che cavolo mettere.... Lui gioca con un 4-3-1-2 solitamente...

contro il 4-3-1-2 l'ideale sarebbe un 4-5-1, ma se sei senza centrocampisti non vale la pena...

non riesci a mettere in piedi un 4-4-2 decente?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522444
    ma cavolo è una parolaccia?? Guarda adesso ti dico chi ho a centrocampo... De rossi Caserta squalificati poi ho Montolivo con l'Inter, poi Morfeo, Del Vecchio, Italiano, Doni, Almiron e Capone. Non sto messo da dio... Perchè dici 4-4-2 anzichè 5-3-2? per il gioco sulle fasce?? Però centralmente forse subisco troppo, no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522445
    ma cavolo è una parolaccia?? Guarda adesso ti dico chi ho a centrocampo... De rossi Caserta squalificati poi ho Montolivo con l'Inter, poi Morfeo, Del Vecchio, Italiano, Doni, Almiron e Capone. Non sto messo da dio... Perchè dici 4-4-2 anzichè 5-3-2? per il gioco sulle fasce?? Però centralmente forse subisco troppo, no?

senza sapere kontro ki giokano ti direi morfeo-almiron-italiano-doni :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4522447
    Si sono i meglio però Morfeo col Torino e Almiron con la Sampdoria... Se giocavo a tre e a 5 in difesa mi sentivo più tranquillo. Perchè in difesa non son messo malissimo...

bhe... morfeo kon il torino può farlo il suo goal... se non lo metti kontro il torino kontro ki lo metti? :sbam:

Modulo migliore??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina