1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4522487
    In qualità di Supermoderatore lancio il guanto di sfida. Se Labirinto vince la Superlega del nuovo anno, quella cioè che si chiude a fine campionato, massituo deve fotografarsi il deretano e pubblicarlo sul forum.

Prevedo che massituo non abbia il fegato per accettare questa sfida ma essendo una tenzone affascinante per tutti non posso che reiterarla.

Al più presto attendo la stretta di mano dei due contendenti che sancirà l'ufficialità della disfida.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522488
    sono perfettamente d'accordo a meta' col supermoderatore capo :cool:

firma n.1 :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522489
    ok scud, le hai provate tutte per vedere il mio sedere...circuirmi in msn, regali inattesi, carica di mod, probabilmente per gelosia hai detto alla mia ex di mollarmi e hai inscenato un finto matrimonio...ora ti inventi anche questa sfida:cool:

ovviamente accetto, così potrò sfoggiare qualcosa che voi umani non potete neanche immaginare:cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4522490
    Originally posted by massituo
    ok scud, le hai provate tutte per vedere il mio sedere...circuirmi in msn, regali inattesi, carica di mod, probabilmente per gelosia hai detto alla mia ex di mollarmi e hai inscenato un finto matrimonio...ora ti inventi anche questa sfida:cool:

ovviamente accetto, così potrò sfoggiare qualcosa che voi umani non potete neanche immaginare:cool:

:asd: Eccellente risposta, non c'è che dire.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4522491
    Originally posted by ScudettoWeb
    In qualità di Supermoderatore lancio il guanto di sfida. Se Labirinto vince la Superlega del nuovo anno, quella cioè che si chiude a fine campionato, massituo deve fotografarsi il deretano e pubblicarlo sul forum.

Prevedo che massituo non abbia il fegato per accettare questa sfida ma essendo una tenzone affascinante per tutti non posso che reiterarla.

Al più presto attendo la stretta di mano dei due contendenti che sancirà l'ufficialità della disfida.
    gli hai fatto un'offerta che non potra' Mai rifiutare:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4522492

Compra Totti ed hai vinto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522494
    Da un Supermod...non mi aspettavo tanto...:cool:

firma n. 5000:cool:

Ne approfitto per ricordare che la sfida lanciata da Scud, è rivolta SOLO a massi e a Lab....ogni foto di altri deretani del forum non sarà gradita nè voluta (per mantenere quella parvenza di serietà che ci contraddistingue):cool:

p.s ma la faccia di massi era stata già postata + volte :asd: :asd: :asd: :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4522495
    "....a poma' son un tantino preccupato" :cold:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522496
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e poi chi è il giudice che dice che è il suo? Chi può confermare con tanta sicurezza che massituo non vada a prendere una foto in internet e la pubblichi come sua? :cool:
    non c'è bisogno di giudici, un sedere bello come il mio non esiste:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4522497
    non c'è bisogno di giudici, un sedere bello come il mio non esiste:cool:
    bello e chiaccherato :cool:
    A. Einstein

11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4522499
    non c'è bisogno di giudici, un sedere come il mio non esiste:cool:
    non avevamo dubbi:cry: :cry: :cry:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4522501

:fuggi: :fuggi: :fuggi: :fuggi:

Guanto di sfida della Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina