1.     Mi trovi su: Homepage #4522538
    Serie A: Mutu e Ujfalusi saltano l'Inter
    16 01 2007
    Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate il giocatore del Chievo Luciano De Oliveira Siqueira, "per aver colpito, al termine della gara, negli spogliatoi, un calciatore avversario con un calcio ad una gamba, nel corso di un alterco interrotto soltanto per l'intervento di altri tesserati".

Altri 13 calciatori sono stati fermati per un turno: Christian Abbiati e Andrea Ardito (Torino), Alex Ferdinand Coly e Luca Cigarini (Parma), Carmine Coppola (Livorno), Alessando Parisi (Messina), Fabio Caserta e Lorenzo Stovini (Catania), Daniele De Rossi e David Pizarro (Roma), Adrian Mutu e Tomas Ujfalusi (Fiorentina), Guglielo Stendardo (Lazio).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522543
    Originally posted by massituo
    vabbè, vi manca stendardo, mica nesta:asd:

Non parlavo della Lazio ma delle mie squadre in Superlega , comunque preparati , è lo scontro per la Champions:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522544
    Originally posted by Bardok
    Non parlavo della Lazio ma delle mie squadre in Superlega , comunque preparati , è lo scontro per la Champions:cool:

Ah bhè, perchè qui c'è chi sta moooolto peggio della lazio... :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522548
    Originally posted by Bardok
    Era ora , neanche un rosso dall'inizio della stagione:sbam:

Noi siamo buoni... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

giudice sportivo serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina