1.     Mi trovi su: Homepage #4522619
    - "Il Milan è sempre più vicino alla zona Champions ma deve navigare a vista gara dopo gara. Il nostro futuro dipende da quello. Ora dobbiamo solo dare continuità ai risultati, e anche se il quarto posto che vale la Champions è più vicino io dico che navighiamo a vista partita dopo partita". Clarence Seedorf adesso lo può dire: il Milan è uscito dalla crisi e punta a riprendersi il ruolo che gli compete in campionato. Anche se quest'anno l'obiettivo può essere soltanto il quarto posto.
    "Il nostro futuro dipende dal quarto posto - ha detto ieri il centrocampista rossonero -. Vincere la Champions? E' difficile perché lì niente è garantito. Quindi la nostra testa deve essere impegnata a raggiungere il quarto posto perché il futuro ce lo garantisce solo quello". Seedorf ha approfittato dell'incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e calciatori svoltosi a Fiumicino per far pace con Farina. Il centrocampista del Milan e l'arbitro di Novi Ligure hanno chiuso la polemica nata dopo il derby di Milano. Seedorf aveva accusato Farina di avergli messo le mani addosso. L'intera vicenda è stata chiusa oggi con una stretta di mano. "Storia chiusa - ha detto l'arbitro - è un episodio che tra uomini di campo ci può stare, siamo amici come prima".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522620
    mi sembra il minimo credere al 4 posto con la pochezza delle altre squadre non arrivarci sarebbe un grosso fallimento
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522622
    Occhio che il Milan punta al terzo posto...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522623
    Originally posted by whatever81
    Occhio che il Milan punta al terzo posto...

terzo o quarto cambia poco meglio assicurarsi il quarto e provare di far bene in champions
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522625
    Originally posted by Kavos
    terzo o quarto cambia poco meglio assicurarsi il quarto e provare di far bene in champions

Questo è poco ma sicuro. Però credo che per orgoglio puntino (rimanendo cmq realisti) più in alto possibile anche in campionato.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522626
    Questo è poco ma sicuro. Però credo che per orgoglio puntino (rimanendo cmq realisti) più in alto possibile anche in campionato.
    appena ci eliminano dalla champions sarebbe giusto...ma finchè siamo in corsa basta il minimo indispensabile
  7.     Mi trovi su: Homepage #4522627
    Originally posted by massituo
    appena ci eliminano dalla champions sarebbe giusto...ma finchè siamo in corsa basta il minimo indispensabile

C'è anche da dire cmq che finita la fase a gironi (la più "pesante" dal punto di vista degli impegni) l'impegno in Champions è sicuramente meno "stressante"... E cmq basta che non mi ci mandate la lazio (per ovvi motivi) o il catania (con tutta la simpatia che ho per il Catania, non vorrei che si ripetesse il fallimento Chievo di quest'anno...)...:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522628
    C'è anche da dire cmq che finita la fase a gironi (la più "pesante" dal punto di vista degli impegni) l'impegno in Champions è sicuramente meno "stressante"... E cmq basta che non mi ci mandate la lazio (per ovvi motivi) o il catania (con tutta la simpatia che ho per il Catania, non vorrei che si ripetesse il fallimento Chievo di quest'anno...)...:asd:
    lo so, ma è uno stress psicologico maggiore:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4522629
    Originally posted by massituo
    lo so, ma è uno stress psicologico maggiore:)

questo è vero. :yy:

Vediamo cosa ci combina il Milan alla fine...

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522630
    questo è vero. :yy:

Vediamo cosa ci combina il Milan alla fine...
    questa champions può vincerla chiunque...avere un obiettivo di campionato relativamente "facile" potrebbe aiutare...vedremo anche quando e come rientrano gli infortunati

Seedorf crede al quarto posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina