1.     Mi trovi su: Homepage #4522636
    Il comico continua a cercare una squadra che gli permetta di giocare almeno 5 minuti in serie A: domani si allenerà con la squadra di Alberto Zaccheroni

MILANO, 16 gennaio 2007 - Gene Gnocchi ci riprova. Già, perché il comico continua a cercare una squadra che gli faccia giocare uno spezzone di campionato. E dopo aver bussato alla porta di diverse squadre, fra cui l'Atalanta e il Bologna, domani disputerà un provino con il Torino di Alberto Zaccheroni. Il tecnico, come si legge sul sito Internet del club granata, "ha concesso al comico emiliano di allenarsi insieme alla prima squadra nella seduta pomeridiana". Il programma prevede qualche esercizio di stretching, una corsetta sul campo della Sisport e, ovviamente, la partitella, in cui Gnocchi cercherà di mettere in mostra tutte le sue doti da centrocampista. "Sono disposto a superare qualunque test psico-fisico - ribadisce Gnocchi - pur di disputare 5 minuti in serie A». Chissà che il presidente Urbano Cairo, sempre a caccia di buone opportunità di mercato per rinforzare la sua squadra, non lo prenda sul serio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522642
    Mercoledi' Gene Gnocchi si allena con il Siena

SIENA - Fara' tappa mercoledi' a Siena il "tour" di Gene Gnocchi, alla ricerca di una squadra che gli faccia disputare qualche minuto di una partita di serie A. Il comico, che si e' gia' allenato con Atalanta, Bologna e Torino, prendera' parte ad una seduta insieme agli uomini di Mario Beretta.

---------------------------------------------------

Le sta provando tutte :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522643
    Gene Gnocchi: "8 mln di euro per giocare in serie A!"

''Sono disposto a dare 7-8 milioni di euro pur di giocare cinque minuti in serie A''. E' l'annuncio del comico e presentatore Gene Gnocchi, che oggi pomeriggio ha disputato il 'provino' di allenamento con il Siena, dopo aver gia' fatto la stessa esperienza con Atalanta, Bologna e Torino. Il maltempo e le precarie condizioni del campo di Colle Val d'Elsa, dove i bianconeri si allenano regolarmente, hanno condizionato la seduta pomeridiana. ''Il campo pesante un po' mi penalizza - ha detto Gnocchi - ma e' anche vero che in questa situazione le doti tecniche emergono ancora di piu'. Mi sto allenando molto, non sono ancora al meglio ma la mia preparazione e' come la Finanziaria, dara' i risultati verso la fine del 2008''. Nella conferenza stampa-show che si e' svolta prima dell'allenamento, Gnocchi ha ribadito la richiesta di giocare almeno cinque minuti in serie A: ''Il Siena e' un'ottima squadra, ma io potrei giocare davanti alla difesa come Pirlo: saremmo la prima squadra al mondo a giocare con tre fantasisti, entreremmo nel guinness dei primati. E poi pensate ai risvolti dal punto di vista della comunicazione: se giocassi in serie A, verrebbero le televisioni da tutto il mondo''. Quindi l'offerta ai vertici della societa' bianconera: ''Arriverei con un gioco di plusvalenze, sarei valutato 7,5 milioni di euro, mentre Candela ne vale 4,5. Sarebbe quindi anche un affare dal punto di vista economico. Siccome sono svincolato, c'e' tempo fino al 31 marzo per essere tesserati: se il Siena vuole, sono a disposizione''.

Gene ci prova con il Torino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina