1.     Mi trovi su: Homepage #4522703
    Ciao a tutti, ho appena installato Tomb Raider legend, ed ho subito qualche difficoltà con i tasti per gli spostamenti.
    ad esempio con le frecce riesco solo a fare degli spostamenti di 90 gradi e non riesco in alcun modo ad orientarmi correttamente nella direzione giusta. come posso fare?
    grazie
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522704
    Ciao Chiara
    Scarica da QUI
    la patch 1.2 che migliora le prestazioni per chi decide di giocare con la NG attivata e aggiunge un nuovo tasto di movimento, cioé la camminata :)

Tomb Raider Legend - PC Patch - v1.2

Download [34Mb]
    All Disc Based Versions (i.e. Not Online Version)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522705
    ciao Roberto, ho scaricato ed installato la versione 1,2 ed ho visto la camminata. il PC con cui gioco è abbastanza potente per cui il gioco non procede a scatti. resta il problema di come spostarsi.... ho giocato con tutte le versioni precedenti di Tomb Raider e ricordo che era sempre possibile spostarsi in qualunque direzione, ed anche andare indietro. quì vedo che gira solo ad angoli di 90 gradi... trovo una grande difficoltà per orientarmi ed andare nella direzione giusta... avrai capito che non sono una giocatrice esperta... questo è l'unico gioco che mi è sempre piaciuto. :)
    ciao
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522706
    Ok Chiara .

Essendo Legend un gioco sviluppatosi per PS 2 e PC ..a questo punto ti consiglio di giocare con la tastiera in abbinamento ad un joy pad.

Clicca qui per portarti sulle pagine del nostro sito ufficiale dove
    spieghiamo il da farsi con il Joy pad.

Sito uff.le tombraider videogame.it

Oppure prima devi cercare di settare al meglio i comandi
    Per una giocatrice dei livelli precedenti a Traod ..non è semplice adattarsi a questo nuovo motore grafico .

Non sei stata l'unica ad aver questo problema ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522707
    Benvenuta sul forum chiarapr :welcome:

Anche io date le problematiche di gestione dei tasti, mi sono trovato molto bene con l'utilizzo del Joy Pad, ti consiglierei di optare per la soluzione proposta da Roberto :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TRL come fare piccoli spostamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina