1.     Mi trovi su: Homepage #4522818
    Ronaldo-Milan: c'è l'accordo. Il brasiliano chiede al Real Madrid la rescissione del contratto

09:15 del 17 gennaio

Clamoroso: incontro ok tra a Milano tra l'agente del Fenomeno e Galliani. All'attaccante brasiliano 6 milioni di euro e i diritti d'immagine. Ora il Milan tratta il prestito di Ronaldo con il Real Madrid.
    Intanto dal Messina (che prende Paoletti dell'Udinese) come vice-Dida arriva Storari, costato un milione e mezzo con un contratto triennale.
    (Gazzetta dello Sport)

L'accordo fra Ronaldo e il Milan è confermato anche dall'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS. I rossoneri non sarebbero però disposti a sborsare un solo euro per il cartellino del brasiliano, che non vuole essere prestato ed ha quindi chiesto al Real Madrid la rescissione del contratto.
    Dopo essere stato a Milano, il suo agente è tornato ieri sera a Madrid, dove si è incontrato con il ds Mijatovic, che non sembra intenzionato a lasciare partire gratis il giocatore.

------------

Al cuor (soldi) non si comanda...

:rolleyes:
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4522821
    Originally posted by TonyManero
    Ronaldo è un bollito, chi lo prende fa una bella caxxata secondo me.. :rolleyes:

io invece credo che ronaldo, al contrario di vieri l'anno scorso, abbia ancora molto da dare...anche se non tornerà più quello del primo anno e mezzo all'inter....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522827
    02-03 Real Madrid 23 Gol, 31 Partite 6 Gol, 11 Partite (Champions League)
    03-04 Real Madrid 24 Gol, 32 Partite 4 Gol, 9 Partite (Champions League)
    04-05 Real Madrid 21 Gol, 34 Partite 3 Gol, 10 Partite (Champions League)
    05-06 Real Madrid 14 Gol, 23 Partite 2 Partite (Champions League)
    06-07 Real Madrid 1 Gol, 7 Partite 2 Gol, 4 Partite (Champions League)

Anno : 2007
    Partite : 7
    Partite da titolare : 3
    Sostituzioni : 4
    Gol : 1
    Rigori : 0
    Cartellini gialli : 2
    Cartellini rossi : 1
    Minuti giocati : 329
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522828
    Originally posted by Vittore
    dalle prestazioni, dai gol e dalla continuità....
    tu segui tutte le partite del real?:asd: io dico solo che ronaldo non in forma ha segnato 3 gol ai mondiali...cosa che non è riuscito a fare nessun azzurro campione del mondo. Ti dico che ha segnato più gol di trezeguet e di shevchenko negli ultimi anni.
    Tutto il resto sono considerazioni prive di qualsiasi elemento oggettivo:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522829
    Se guardi la tabellina postata da Reco non mi pare che sia tutto 'sto fenomeno.
    Forse dalle vostre parti i numeri si leggono in altro modo?
    Anzi, lo paghi sicuramente x fenomeno, ma ti metti in casa una primadonna che gioca 20 partite l'anno perchè è sempre fermo e ti fa qualche gol.

Contenti voi, contenti tutti. :cool:
    scusa negli ultimi anni ha sempre superato le 30 partite tranne l'anno scorso dove ne ha fatte 23;) io non capisco come leggete i dati voi...secondo me siete rimasti al ronaldo "interista"...ma le cose cambiano, evolvono...e i dati mi dan ragione:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4522830
    Originally posted by massituo
    tu segui tutte le partite del real?:asd: io dico solo che ronaldo non in forma ha segnato 3 gol ai mondiali...cosa che non è riuscito a fare nessun azzurro campione del mondo. Ti dico che ha segnato più gol di trezeguet e di shevchenko negli ultimi anni.
    Tutto il resto sono considerazioni prive di qualsiasi elemento oggettivo:cool:

Ronaldo al Milan sarà tanto fenomeno quanto lo è stato Rivaldo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4522831
    Ronaldo al Milan sarà tanto fenomeno quanto lo è stato Rivaldo.
    Rivaldo al milan è arrivato a parametro 0 e con lui abbiam vinto una champions...indubbiamente non ha potuto dimostrare il valore reale...ma capita...Ronaldo è il miglior bomber degli ultimi 10 anni, e credo anche il miglior giocatore nel suo ruolo...prenderlo per una cicca di tabacco ne vale la pena, è un rischio che vale la pena correre...mal che vada ci paghi l'ingaggio e basta...buttalo via ronaldo:P
    lo dissi anche ai tempi...l'unico che può sostituire sheva è ronny:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4522832
    Originally posted by massituo
    Rivaldo al milan è arrivato a parametro 0 e con lui abbiam vinto una champions...indubbiamente non ha potuto dimostrare il valore reale...ma capita...Ronaldo è il miglior bomber degli ultimi 10 anni, e credo anche il miglior giocatore nel suo ruolo...prenderlo per una cicca di tabacco ne vale la pena, è un rischio che vale la pena correre...mal che vada ci paghi l'ingaggio e basta...buttalo via ronaldo:P
    lo dissi anche ai tempi...l'unico che può sostituire sheva è ronny:cool:

Ripeto:
    tu dici troppe cose e la maggior parte son sbagliate.
    Con le tue "frasi celebri" si potrebbe scrivere un libro.
    Altro che le barzelletti di Totti :cool:

► Ronaldo-Milan: c'è l'accordo. Il brasiliano chiede al Real la rescissione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina