1.     Mi trovi su: Homepage #4522894
    Mi dispiace per Storari.
    Ottimo portiere, dai grandi mezzi atletici, che finirà per marcire in panchina.
    Visto il miracolo che ha fatto al 91° contro la Roma, mi spiace che il Milan non l'abbia preso una settimana prima. :asd:

Ora il Messina chi ci metterà in porta ? Mattolini ? :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4522896
    Originally posted by Pezzotto
    ma se rientra dida che se ne fanno di storari? :confused:

posso solo pensare che kalac venga ceduto.....visto che e' veramente scarso, ma ben gli sta a puntare sempre su questi portieri stranieri :rolleyes:

kalac è infortunato per due mesi e non è detto che dida sia recuperato al 100%...

storari è un ottimo secondo portiere, molto meglio dei vari kalac, coppola, ecc...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522898
    Originally posted by Sprawl
    kalac è infortunato per due mesi e non è detto che dida sia recuperato al 100%...

storari è un ottimo secondo portiere, molto meglio dei vari kalac, coppola, ecc...
    si, ma infatti io sono d'accordo con te....appunto mi chiedevo cosa accadra' poi al rientro di kalac....storari fara' addirittura il terzo? io so che kalac restera' fermo un mese
  4.     Mi trovi su: Homepage #4522900
    ma se rientra dida che se ne fanno di storari? :confused:

posso solo pensare che kalac venga ceduto.....visto che e' veramente scarso, ma ben gli sta a puntare sempre su questi portieri stranieri :rolleyes:

c'è da dire che Kalac in questo periodo non ha affatto convinto la dirigenza e Storari è mille volte meglio...anzi te la butto li è il miglior portiere italiano del campionato dopo Peruzzi :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4522901
    Originally posted by digital_boy84
    c'è da dire che Kalac in questo periodo non ha affatto convinto la dirigenza e Storari è mille volte meglio...anzi te la butto li è il miglior portiere italiano del campionato dopo Peruzzi :cool:

:nono:

Come rendimento il migliore fino adesso è il vecchio Fontana. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4522902
    si, ma infatti io sono d'accordo con te....appunto mi chiedevo cosa accadra' poi al rientro di kalac....storari fara' addirittura il terzo? io so che kalac restera' fermo un mese

Capisco che sia un Terzo portiere, ma visto che l'hanno comprato, perchè non fanno giocare Fiori?
    da quando è al milan ha fatto una sola partita
    http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx?idSquadra=3&idStagione=11&idPersona=40&name=Fiori%20Valerio

se non lo fanno giocare, che lo vendano o che lo diano in prestito:) :asd: :asd: :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4522903
    Fiori è un pippone.
    Lo è sempre stato fin dai tempi della lazzietta.
    Mettere lui nella porta del Milan sarebbe come mettere Gaston Mazzacane sulla Ferrari. :asd:
    ^Mr-Drakula^

8.     Mi trovi su: Homepage #4522904
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :nono:

Come rendimento il migliore fino adesso è il vecchio Fontana. ;)

come rendimento stagionale indubbiamente :yy:

xò dicevo in senso generale...era x dire che Storari è molto meglio dei vari Amelia DeSantis Agliardi Castellazzi Sicignano etc
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4522905
    come rendimento stagionale indubbiamente :yy:

xò dicevo in senso generale...era x dire che Storari è molto meglio dei vari Amelia DeSantis Agliardi Castellazzi Sicignano etc

Senza alcun dubbio. :approved:
    ^Mr-Drakula^

10.     Mi trovi su: Homepage #4522906

e con Fontana

cmq mi dispiace che abbia scelto il Milan .. perchè veramente rischia di marcire in panchina
    spero almeno che abbia qualche occasione per mostrarsi e non rientri subito Dida

Ufficiale: il portiere Storari è del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina