1.     Mi trovi su: Homepage #4522933
    Alla ripresa degli allenamenti sono diversi i giocatori del Messina che hanno marcato visita. Il caso più grave resta Cristian Riganò. Il giocatore stamattina si è sottoposto a risonanza magnetica che ha confermato una distrazione muscolare di 2° grado ad un muscolo dell’addome. Ne avrà almeno per trenta giorni. Nella migliore delle ipotesi salterà la trasferta di Udine, la gara interna con l’Ascoli e i derby con Reggina e Catania. Accertamenti clinici negativi invece per Andrea Giallombardo. Scongiurato un interessamento dei legamenti del ginocchio. Solo una brutta botta per l’ex livornese che non gli consentirà comunque di scendere in campo a Udine. Oggi hanno svolto un lavoro differenziato anche Floccari, Lavecchia, Morello e Sullo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522937
    Originally posted by TonyManero
    Si fa male domenica, poi fuori tre mesi :cool:

L'importante è che prima di farsi male domenica, segni un paio di gol.
    Dopodichè la Superlega è finita. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522943
    Originally posted by digital_boy84
    :mumble:

E c'avete ragione pure voi.
    Ero convinto di dover giocare l'ultima contro Poul London... :asd: :asd:

E sono stato pure a fare le puntate per l'asta infrasettimanale. :rotfl:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4522946
    Agli infortunati importanti che staranno fuori per un medio lungo periodo aggiungiamo pure Volpi... un mese anche per lui.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Riganò fuori almeno un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina