1.     Mi trovi su: Homepage #4522959
    "Vogliamo avere il cartellino di Ronaldo a zero euro e offrirgli lo stesso contratto del Real"

Al suo ingresso in Lega Calcio, dove è prevista una bollente assemblea di tutti i presidenti per ratificare l'ultima versione di bozza del nuovo statuto federale, Adriano Galliani ha confermato che per Ronaldo al Milan manca solo il sì del Real Madrid, che nell'occasione verrebbe praticamente preso per il collo... "L'ipotesi è molto semplice, prevede il trasferimento a titolo definitivo al Milan di Ronaldo e un contratto allo stesso Ronaldo di cifra inferiore a quella che ho letto oggi sui giornali per un anno e mezzo e cioè la stessa durata del contratto che lui ha con il Real. Quindi l'offerta è quella di rilevare il contratto a titolo gratuito con il cartellino a zero"

Il vicepresidente rossonero ha fatto capire che non c'è nessuna voglia di aprire un tavolo di calciomercato con Calderon & Co, con i quali i rapporti restano freddi per la ben nota vicenda Kakà. Nell'ottica di Via Turati spetta dunque a Ronaldo vedersela con i madridisti per cercare di rescindere il contratto: "Non dipende da noi, non trattiamo con la società. Ronaldo vuole restare nel calcio che conta e, a quanto so, non accetta, al momento, altre soluzioni. Ronaldo un sogno? Diciamo di sì...".

Galliani ha anche parlato dell'affare Oddo, e, più in generale, delle difficoltà di trattare con Lotito: "Sono pessimista, Lotito non si muove dalla sua posizione e noi nemmeno, staremo a vedere. Il mancato arrivo di Sereni? Fare affari con Lotito è sempre difficile, è stato più semplice ingaggiare un portiere titolare in serie A che uno che non gioca mai...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4522960
    “Sono disponibile ad aprire una trattativa”.

All'ingresso nella sede della Lega Calcio dove oggi è in programma un'assemblea straordinaria, il presidente della Lazio Claudio Lotito è ancora intervenuto sull’argomento del momento. La difficile trattativa con il Milan per il trasferimento di Massimo Oddo: “Il giocatore mi ha chiesto di andare al Milan e il Milan mi ha chiesto il giocatore. Io, visti anche i rapporti di amicizia, sono stato disponibile ad aprire la trattativa: ora tocca al Milan fare un passo avanti".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4522961
    Il Real non lascia Ronie gratis
    Precisazione del presidente Calderon

(ANSA) - MADRID, 17 GEN - Il Real Madrid, a fronte dell'accordo raggiunto dal Milan con Ronaldo, non e' disposto a lasciar partire l'attaccante a titolo gratuito. La precisazione e' arrivata dal presidente Calderon tramite il sito internet della societa': 'Il Real non intende privarsi di Ronaldo gratuitamente - ha specificato il presidente delle 'merengues' - Non c'e' nessun accordo, quindi le trattative proseguiranno nei prossimi giorni'.

Galliani : "Ronaldo? Aspettiamo il Real"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina