1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4523096
    Originally posted by pela10
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/01_Gennaio/17/corvaglia.shtml

:eek:
    :sbav: :sbav: :sbav:

Quando la popolarita' cala si ricorre ai piu svariati espedienti :yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4523101
    Originally posted by J d N
    santarellina???

ho letto bene?

gli spettatori avevano di lei l'immagine di santarellina???:eek: :asd:

perchè tu hai qualche testimonianza diretta del contrario?? :sbam: :asd: :asd:

su quel tavolone sembrano tutte zoccole..... ma era l'unica delle ex-veline a non aver avuto una storia o + stroie con un calciatore!!

ed è già un motivo di vanto... se poi la società si scandalizza per un bacetto tra donne... vuol dire proprio che la cura Ratzinger da i sui frutti! :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523102
    Originally posted by wfw
    perchè tu hai qualche testimonianza diretta del contrario?? :sbam: :asd: :asd:

su quel tavolone sembrano tutte zoccole..... ma era l'unica delle ex-veline a non aver avuto una storia o + stroie con un calciatore!!

ed è già un motivo di vanto... se poi la società si scandalizza per un bacetto tra donne... vuol dire proprio che la cura Ratzinger da i sui frutti! :sbam: :sbam:

sì peccato ke si faceva inc--are da iakketti!:asd:

maddalena corvaglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina