1.     Mi trovi su: Homepage #4523118
    (MILANO) - Allarme in casa Inter. Lo lancia il senatore di Forza Italia, Maria Burani Procaccini secondo la quale la società neroazzurra richierebbe la B per l'accusa si falso in bilancio: "Se si provera' che l'Inter ha falsificato i bilanci, non si potra' che spedirla in serie B. Non si potranno usare due pesi e due misure, atteso che se venissero provate le accuse circostanziate dalla Procura della Repubblica la stessa Inter non si sarebbe potuta iscrivere al campionato di calcio di serie A del 2004-2005. Adesso -conclude Burani Procaccini- ci aspettiamo inflessibilita' totale".

:eek: :eek: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523121
    Originally posted by digital_boy84
    giusto...quindi la stessa sentenza x tutti quegli altri che hanno falsificato il bilancio, che stanno ancora in serie a :cool:

forse le alte squadre nn hanno falsificato il bilancio! sn riusciti a pagare senza falsificare mentre l'inter...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523123
    Originally posted by Zlatan 2
    forse le alte squadre nn hanno falsificato il bilancio! sn riusciti a pagare senza falsificare mentre l'inter...

questa indagine a milano sul falso in bilancio x galliani e moratti è un estensione di quella di roma, su tanzi cragnotti e sensi :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Inchiesta Inter: i neroazzurri rischiano la B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina