1.     Mi trovi su: Homepage #4523457
    PARMA - Arriva al Parma in prestito fino al 30 giugno Giuseppe Rossi, 20 anni, attaccante cresciuto proprio nelle giovanili gialloblu' ed ora in forza al Manchester United. Rossi potrebbe essere disponibile gia' per la gara di domenica con il Torino. "E' una seconda punta con grandi qualita' tecniche - ha detto il tecnico Stefano Pioli - l'idea e' quella di farlo giocare accanto a Muslimovic per dare piu' spazi a Morfeo per muoversi alle loro spalle".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523458
    Ma sbaglio o Rossi era già in prestito in un'altra squadra inglese? :confused: Anche se mi pare il prestito sia finito prima delle festività natalizie...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4523463
    Originally posted by Pezzotto
    PARMA - Arriva al Parma in prestito fino al 30 giugno Giuseppe Rossi, 20 anni, attaccante cresciuto proprio nelle giovanili gialloblu' ed ora in forza al Manchester United. Rossi potrebbe essere disponibile gia' per la gara di domenica con il Torino. "E' una seconda punta con grandi qualita' tecniche - ha detto il tecnico Stefano Pioli - l'idea e' quella di farlo giocare accanto a Muslimovic per dare piu' spazi a Morfeo per muoversi alle loro spalle".

bene, sono sempre stato curioso di vederlo giocare con continuità :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4523465
    Originally posted by whatever81
    Ma sbaglio o Rossi era già in prestito in un'altra squadra inglese? :confused: Anche se mi pare il prestito sia finito prima delle festività natalizie...

Mi sa che quello è Lupoli.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4523469
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E bravo Parma, ottima mossa. Di questo Rossi ne ho sentito parlare molto, ma molto bene

beh mica tanto era già loro e se lo sono fatti soffiare dalla primavera senza cavarci una lira... pe poi richiederlo in prestito mi sa tanto di un operazione modello Inter-Adriano....

ah no... poi ci sono le plusvalenze che mettono a apoosto tutto!!:rolleyes:

Parma, preso Rossi in prestito dal Manchester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina