1.     Mi trovi su: Homepage #4523500
    "Credo che il sesso sia una delle cose più belle, naturali e salutari che il denaro possa comprare."
    --Tom Clancy

"Avete presente "quella faccia" che fanno le donne quando vogliono fare sesso? Neanche io."
    --Steve Martin

"Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon compagno è meglio che tu abbia una buona mano."
    --Woody Allen

"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL."
    --Lynn Lavner

"Il sesso a 90 anni è come giocare a biliardo con una corda."
    --George Burns

"La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo."
    --Steve Jobs (Fondatore di Apple Computers

"Le donne hanno bisogno di una ragione per fare sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto."
    --Billy Crystal

"Invece di sposarmi ancora, penso che cercherò una donna che non mi piace e le regalerò una casa."
    --Rod Stewart

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523502
    Mi sà che attingerò da questo post per aggiornare la mia scarnissima firma... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4523506
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    "La mia ragazza rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo."
    --Steve Jobs (Fondatore di Apple Computers

Fortissima :asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff