1.     Mi trovi su: Homepage #4523609
    Lippi non chiude alla Juve e 'sventola' Del Piero: "Una delle poche bandiere"

Si parla ultimamente di un possibile ritorno di Marcello Lippi, nella prossima stagione, sulla panchina della Juventus e l'ex Ct della nazionale campione del mondo a Germania 2006 tiene aperta questa porta. "E' una possibilità che non si può escludere - ha detto mister Lippi - come ho detto altre volte, nella vita mai dire mai. In ogni caso, prima di aprile-maggio non ho intenzione di parlare coi presidenti di alcun club, perchè potrebbero esserci delle situazioni particolari che potrebbero condizionare la decisione.".

Lippi ha poi parole d'elogio per il capitano bianconero, Alessandro Del Piero. "E' un patrimonio della Juventus - ha detto - una delle poche bandiere forti e indistruttibili rimaste. Con la scelta compiuta la scorsa estate, quella di rimanere alla Juve anche in B, è stato un esempio per tutti. Merita davvero tutto ciò che ha avuto in carriera per la sua serietà e la sua grande classe".

"Tornare sulla panchina della Juve? Mai dire mai"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina