1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523724
    Luciano Moggi parte con un programma su Kiss Kiss
    Doppio appuntamento la Domenica e il martedi con Luciano Moggi e le sue indiscrezioni

"Che Kalcio!", il nuovo programma di Radio Kiss Kiss condotto da Valter De Maggio con Luciano Moggi, debutterà domenica 21 gennaio. Due gli appuntamenti settimanali, come è stato spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma ed alla quale hanno preso parte oltre al conduttore ed all'ex d.g. della Juventus, anche il presidente del gruppo Kiss Kiss, Lucia Niespolo ed il direttore artistico, Marco Minelli, la domenica dalle 12 alle 13 ed il martedì dalle 13 alle 14. Durante la puntata domenicale De Maggio e Moggi commenteranno i risultati degli anticipi di serie A e le gare di B con un occhio particolare a Napoli ed Juventus. A discutere con i due in studio o in collegamento telefonico ci saranno presidenti, allenatori e calciatori della principali squadre e grandi firme del giornalismo. Sempre la domenica ci sarà spazio per la "Bolletta di Luciano", spazio nel quale Moggi indicherà tre squadre da giocare. L'appuntamento del martedì sarà invece dedicato alle indiscrezioni sul calcio mercato ed agli approfondimenti sul campionato di serie A e sulla Champions League. Sempre il martedì, all'interno di "Che Kalcio!" andrà in onda "La Griglia", la rubrica dedicata al commento sulle decisioni arbitrali a cura di Luciano Moggi. Il programma che ad un certo punto si aprirà anche al pubblico in studio sarà itinerante perché oltre a trasmettere da Napoli sono in programma puntate in onda da Roma e Milano. Sia la domenica che il martedì gli ascoltatori potranno telefonicamente porre

Vergognati De Maggio, mi ammosciavi con le telecronache del Cervia, perseveri e fai tanti errori quando le fai per le partite del Napoli sul digitale terrestre (a saperlo prima non lo compravo il pacchetto) e ora cominci questa trasmissione i cui contenuti citati in quest'articolo mi fanno rabbrividire. Basta!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523726
    Originally posted by wfw
    la griglia!!!!!

:sbam: :asd: :sbam: :asd: :sbam: :asd: :asd:

Ci vuole un altoforno industriale per quanto è grande... Leggete qua... http://www.napolisoccer.net/public/forum/lofiversion/index.php?t11003-100.html
    http://www.linformazione.com/archivio/20051122/37_RE2211.pdf
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523727
    Originally posted by GLOBO
    [...]Sempre la domenica ci sarà spazio per la "Bolletta di Luciano", spazio nel quale Moggi indicherà tre squadre da giocare.[...]

Oh, se le dice Lucianone vado di corsa alla snai... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4523729
    Walter De Maggio è semplicemente un uomo minuscolo, che nn è capace di fare il giornalista, ma sleccando qua e là e prendendosi meriti altrui è arrivato anche in televisione nazionale. Tutto ciò senza fregarsene della dignità sua e di quelli che lo circondano. complimenti :yy:

(dico queste cose con cognizione xchè conosco personalmente lui e quelli che ci hanno a che fare)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4523730
    Originally posted by digital_boy84
    Walter De Maggio è semplicemente un uomo minuscolo, che nn è capace di fare il giornalista, ma sleccando qua e là e prendendosi meriti altrui è arrivato anche in televisione nazionale. Tutto ciò senza fregarsene della dignità sua e di quelli che lo circondano. complimenti :yy:

(dico queste cose con cognizione xchè conosco personalmente lui e quelli che ci hanno a che fare)

Che SCOOOOOOOOP !!!

Ma e' amico di PRODI ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523731
    Originally posted by maxubs
    Che SCOOOOOOOOP !!!

Ma e' amico di PRODI ?

E' amico di tutti e di nessuno... va' dove gira il vento a favore...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523732
    Originally posted by digital_boy84

quoto tutto :rolleyes:

De Maggio fa schifo....le sue telecronache fanno schifo ed inoltre si finge tifoso del napoli :rolleyes:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523733
    Pez martedì inizio a preparare la lettera per Mediaset...comunque vada domenica.:mad:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523735
    Originally posted by Bardok
    Saranno play-off preparatevi:sbam:

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4523738
    Originally posted by Bardok
    Er gobbo:cool: :asd:
    E se non basta :cool:

Vergognati De Maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina