1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4523740
    :wall:


    La Fiorentina apre a Cassano

    Il d.s. Pantaleo Corvino ammette che il fantasista del Real Madrid stuzzica la fantasia viola: "Sarebbe il giocatore giusto, ma dovrebbe fare un sacrificio sull'ingaggio"

    AnsaFIRENZE, 18 gennaio 2007 - “Cassano è un giocatore da Fiorentina, se non fosse per i grandissimi attaccanti che già abbiamo in rosa non aspetterei tanto tempo, lo prenderei subito”. Pantaleo Corvino raccoglie l’assist del suo allenatore: “vorrei aiutare Cassano a diventare un grande campione” aveva detto Cesare Prandelli qualche giorno fa. Il nome della punta del Real Madrid torna di moda a Firenze. Perché il d.s. viola è deciso, dice tanti no e un solo si. “Non prenderemo nessuno nemmeno in sostituzione di Santana, il mercato non offre grandi occasioni, non c’è la possibilità di fare colpi a sorpresa”.
    Però. “Però Cassano sarebbe il giocatore giusto, il problema potrebbe essere quello dell’ingaggio, ma credo che pur di giocare sarebbe disposto a fare dei sacrifici. Per giocare nella Fiorentina li hanno fatti gente come Toni, Mutu o Frey. Cassano era con me a undici anni a Casarano, la coppia d’attacco di una delle squadra giovanili era quella composta da lui e Miccoli. Lo conosco bene e mi unisco alle parole di Prandelli, anche a me piacerebbe provare ad aiutarlo”.
    Storie di attaccanti. Giovani e fuori dagli schemi. Da Cassano a Valeri Bojinov: “Ribadisco quanto detto poco tempo fa, resterà alla Juventus fino a giugno. Paga della situazioni che dipendono solo in parte da lui. E’ un ragazzo di appena 20 anni, con 80 presenze e 22 gol in serie A. Andrebbero risaltati questi dati piuttosto che la sua pacifica richiesta di avere più spazio”. Su Prandelli: “Non c’è fretta - continua Corvino - il contratto del tecnico scade nel 2008, non c’è nessun problema, ma potremo tranquillamente riparlarne più avanti”.

  La Fiorentina apre a Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina