1.     Mi trovi su: Homepage #4523764
    - Il commissario tecnico Campione del Mondo con la nazionale italiana, Marcello Lippi, la prossima stagione in procinto di rientrare nel mondo del calcio, non esclude a priori un suo clamoroso ritorno sulla panchina della Juventus. "La Juve è una società dove mi sono trovato benissimo. Come posso escludere un mio ritorno quando si è stati dieci anni in un club? Come ho già detto altre volte, nella vita mai dire mai – ha dichiarato l’allenatore viareggino ad una presentazione editoriale al Circolo della Stampa di Torino – Ma Deschamps – puntualizza Lippi – sta facendo un ottimo lavoro. La Juve di quest’anno è un grande mix di campioni e giovani talenti con la giusta mentalità". Poi Lippi elogia la figura di Del Piero: "Si merita tutto quello che ha avuto e tutti i record per la sua splendida serietà e classe e anche per la magnifica famiglia che ha avuto - È un patrimonio della Juventus e del calcio, una delle poche bandiere forti e indistruttibili. È un esempio per tutti, con la sua scelta, dopo quello che è successo questa estate". Non poteva mancare una panoramica sul futuro: "L’anno prossimo, quando ci sarà un programma serio, mi siederò volentieri a un tavolo, ma da maggio in poi. Così ho risposto a tutte le società straniere che mi hanno cercato finora, anche per evitare di far perdere loro del tempo. In ogni caso non avrei mai preso una squadra in corsa e comunque non ho preclusioni di nessun tipo verso nessuna nazionale o squadra di societa".

Lippi: "Un ritorno alla Juve? Mai dire mai..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina