1.     Mi trovi su: Homepage #4523798
    Ebbene, pare che la Prima (che insieme alla Bradygames e alla Paperback è una delle più importanti etichette di sviluppo di guide strategiche) sia al lavoro sulla guida ufficiale di Anniversary. Guardate questo link:

http://www.primagames.com/catalog/display.pperl?isbn=9780761556169

La data di uscita è prevista per il 15 Maggio, quindi evidentemente l'uscita del gioco sarà sicuramente prima di questa data.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523799
    Bella notizia, almeno qualcosa si muove! ;) :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4523800
    240 pagine :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4523801
    La guida di Legend è uscita solamente qualche giorno dopo l'uscita del gioco...quindi non è affatto una buona notizia...significa che prima di metà Maggio il gioco non esce...

E questa è la conferma di certe cose che mi ha detto una persona.....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4523803
    Originally posted by Alex88
    La guida di Legend è uscita solamente qualche giorno dopo l'uscita del gioco...quindi non è affatto una buona notizia...significa che prima di metà Maggio il gioco non esce...

E questa è la conferma di certe cose che mi ha detto una persona.....

Cosa ti ha detto questa persona
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  6.     Mi trovi su: Homepage #4523804
    Originally posted by Godzilla.
    Va beh dai , una differenza di 3-4 settimane è poca roba ;)

Bhe la differenza è di quasi due mesi...dato che tutti pensavano uscisse verso metà marzo...

@Superdb: Non posso mi spiace ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #4523805
    Sì ma dai però! Della Eidos non bisogna mai fidarsi! Ho capito che avevano detto "Primavera 2007"....ma a Maggio siamo già quasi in estate! :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4523806
    Mi sarebbe piaciuto se la guida l'avesse realizzata la Piggyback, che oltre ad aver fatto quella di Legend, ha fatto le guide per i vari Final Fantasy che solitamente sono stupende a vedersi e realizzate molto bene.:sbav:

When all of your wishes
    are granted
    Any of your dreams
    will be destroyed.
    (Marilyn Manson)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4523809
    Capirai, secondo me è anche meglio (a maggio è il mio compleanno!!!). Almeno avrò l'estate per giocarlo, o meglio, dopo che mi scrollerò di dosso tutte le interrogazioni per primo (cosa che farò senza alcun dubbio!!!), passerò maggio in tranquillità a studiacchiare e giocare a TR:A!!! :D...
    Non vedo l'ora che finisca gennaio... è il mese più lungo dell'anno insieme a maggio (psicologicamente si intende).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4523810
    Ma era scontato che sarebbe uscito verso aprile-maggio, ora che testano tutto il gioco, stampano milioni di cover, la distruzione, ecc... ne passa di tempo, e poi non é la fine del mondo se esce 3-4 settimane dopo come ha detto Godz.:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4523811
    E poi vogliamo parlare dei soldi??? Cioè, io voglio tenermeli da parte e accumularne più che posso in questi mesi... sia per la telecamera che per TR.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4523812
    Io sono fortunato perchè ho altre cose che mi tengono la mente occupate per questo periodo:D :asd:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

TR:A - Official Strategy Guide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina