1.     Mi trovi su: Homepage #4523858
    Presidente in indagine su presunta corruzione a fini fiscali

PALERMO, 18 GEN - Il presidente del Palermo, Zamparini, lascera' il club dopo la notizia di un'inchiesta a suo carico dalla procura di Milano. Lo ha annunciato lo stesso Zamparini. "Ho detto che smettero' di fare l'imprenditore in questo Paese - ha detto - perche' in Italia non vengono tutelati i diritti dell'individuo". L'imprenditore e' coinvolto in un'indagine su presunti casi di corruzione a impiegati dell' Agenzia delle Entrate della Lombardia che ha portato a 3 arresti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523860
    Originally posted by TonyManero
    è la centesima volta che lo dice, fosse ke fosse a volta buona...:rolleyes:

Ma magari!!! :dance:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523861
    Zamparini: «Il Palermo costa 100 milioni»

«Ma ci vorrà tempo. Rimarrei anche con quote di minoranza. Finalmente giochiamo con la mentalità giusta».

Maurizio Zamparini ha apprezzato il pari di domenica scorsa a Reggio Calabria, è soddisfatto del campionato del Palermo ma non torna indietro. Si dice sempre pronto a cedere la società. Ma alle sue condizioni e a chi dice lui. Insomma,a Palermo possono stare tranquilli, almeno per il momento. Difficile che il club rosanero passi di mano velocemente, perchè Zamparini vuole un acquirente fatto su misura («Un imprenditore che assicuri garanzie di continuità») ma vuole soprattutto una bella barca di quattrini: «Cento milioni di euro credo sia il prezzo giusto per il Palermo, che poi è la cifra che ho tirato fuori io in questi 5 anni. Probabilmente ci vorrà del tempo. E siccome non voglio dare l'idea di una fuga, sono anche disposto a rimanere con una quota di minoranza, diciamo il 30 o il 40%. E chi acquista la maggioranza naturalmente comanda. Voglio sia chiaro però un concetto: vendo per colpa del nostro Paese».

«Il Palermo mi piace perchè finalmente va in campo con la mentalità giusta a prescindere dall'avversario e quando c'è da accontentarsi lo fa. Il giocatore che più mi ha stupito è Guana, poi Zaccardo che non è una sorpresa ma una conferma. E rivolgo un particolare augurio a Fontana che ha compiuto 40 anni e mi sembra uno Zamparini più giovane. Di Michele, oltre ad un grande estro, ha sempre avuto un carattere un po' bizzarro. E il suo limite è la continuità, avesse giocato sempre ai suoi livelli più alti...». A fine campionato potrebbe partire la coppia di centrali Barzagli-Zaccardo: «Non credo questo dipenderà solo da me, difficile resistere alle sirene delle grandi squadre. E in ogni caso noi abbiamo già in casa i sostituti: Dellafiore, Bovo e Rinaudo che rientrerà. Per il futuro vedo un Palermo sul tipo del Parma dei Tanzi o della Fiorentina dei Cecchi Gori, a meno che non si arrivi davvero ai diritti tv collettivi e allora anche noi potremo lottare per lo scudetto».
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4523863
    Originally posted by TonyManero
    ha già cambiato idea............... strano :asd:

Noooooo, :cry: speravo fosse la volta buona e invece.... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Zamparini, lascio il Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina