1.     Mi trovi su: Homepage #4523858
    Presidente in indagine su presunta corruzione a fini fiscali

PALERMO, 18 GEN - Il presidente del Palermo, Zamparini, lascera' il club dopo la notizia di un'inchiesta a suo carico dalla procura di Milano. Lo ha annunciato lo stesso Zamparini. "Ho detto che smettero' di fare l'imprenditore in questo Paese - ha detto - perche' in Italia non vengono tutelati i diritti dell'individuo". L'imprenditore e' coinvolto in un'indagine su presunti casi di corruzione a impiegati dell' Agenzia delle Entrate della Lombardia che ha portato a 3 arresti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523860
    Originally posted by TonyManero
    è la centesima volta che lo dice, fosse ke fosse a volta buona...:rolleyes:

Ma magari!!! :dance:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523861
    Zamparini: «Il Palermo costa 100 milioni»

«Ma ci vorrà tempo. Rimarrei anche con quote di minoranza. Finalmente giochiamo con la mentalità giusta».