1.     Mi trovi su: Homepage #4523898
    Prova col forum di lega, magari un occhio ce lo butta.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523900
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Private message:) = PM

vai in user cp e gli mandi un messaggino;)

Ma magari il manager che vorrebbe contattare non frequenta questo forum... ecco perchè non sà come rintracciarlo... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4523901
    vai nella sezione manager ...scopri quale è la sua squadra del cuore....la domenica stessa...vai allo stadio di quella squadra con un mega-striscione...in cui gli chiedi di rifarti l'offerta

:asd:

cmq è un problema molto vecchio...io avevo proprosto di ampliare le tipologie di offerte in modo tale che alcune nn possano esser fatte...solo unilateralmente es....1 giocatore al posto di 2...o un giocatore per soldi...che sono le tipiche offerte che nella realtà si possono fare...ma per ora nel mercato deve essere solo la squadra che vuole il singolo giocatore a poter offrire soldi o 2 giocatori e nn il contrario

speriamo che dall'anno prossimo si potrà fare....cmq fai come me...vai nella sezione novità e suggerimenti e se hai una idea per poterlo risolvere la metti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool: