1.     Mi trovi su: Homepage #4523898
    Prova col forum di lega, magari un occhio ce lo butta.
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523900
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Private message:) = PM

vai in user cp e gli mandi un messaggino;)

Ma magari il manager che vorrebbe contattare non frequenta questo forum... ecco perchè non sà come rintracciarlo... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4523901
    vai nella sezione manager ...scopri quale è la sua squadra del cuore....la domenica stessa...vai allo stadio di quella squadra con un mega-striscione...in cui gli chiedi di rifarti l'offerta

:asd:

cmq è un problema molto vecchio...io avevo proprosto di ampliare le tipologie di offerte in modo tale che alcune nn possano esser fatte...solo unilateralmente es....1 giocatore al posto di 2...o un giocatore per soldi...che sono le tipiche offerte che nella realtà si possono fare...ma per ora nel mercato deve essere solo la squadra che vuole il singolo giocatore a poter offrire soldi o 2 giocatori e nn il contrario

speriamo che dall'anno prossimo si potrà fare....cmq fai come me...vai nella sezione novità e suggerimenti e se hai una idea per poterlo risolvere la metti:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4523903
    Originally posted by whatever81
    Ma magari il manager che vorrebbe contattare non frequenta questo forum... ecco perchè non sà come rintracciarlo... :D

Magari...
    Io pensavo che mandando un PM...il motore Bassituo fosse cosi` solerte da inviare una mail al manager non frequentante...invitandolo a leggersi il PM
    :)

Ho troppa stima per il motore Bassituo:confused: ?

Come Contattare Un Manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina