1.     Mi trovi su: Homepage #4523923
    Scusate ma come si partecipa alle coppe?
    E' tutto automatico.
    Ho letto in prima pagina l'articolo e dice che posso fare la formazione dal pannello che uso per il capionato ma a ora non vedo niente di nuovo................. e la partita c'è il 24/1
    Mah.......................

qualcuno sa aiutarmi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523924
    Originally posted by Gianluca73
    Scusate ma come si partecipa alle coppe?
    E' tutto automatico.
    Ho letto in prima pagina l'articolo e dice che posso fare la formazione dal pannello che uso per il capionato ma a ora non vedo niente di nuovo................. e la partita c'è il 24/1
    Mah.......................

qualcuno sa aiutarmi?
    dovevi iscriverti e evidentemente non l'hai fatto......proprio come me :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523928
    Se lo dici te!!!!!!!!!!!!!! :(

Io ho lasciato come email quella che uso a casa e ti dico che è un anno che non cancello le mail, ma da scudettoweb................................. NIENTE.

Mi sa che c'è qualcosa che mi sfugge........ :confused:

non ti è MAI arrivata una email di nessun tipo da scudettoweb?

se usi hotmail, spesso finiscono nella posta indesiderata
    oppure te le blocca il filtro antispam (xchè sono mail "automatiche", non inviate da un utente di persona)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4523930
    Mah, ho guardato sul server (uso Tele2) e ho filro antispam disttivato + nella posta indesiderata non c'è niente. :confused: :confused: :confused:
    le mail vbengono mandate in automatico, se sei l'unico che non le ha ricevute evidentemente o hai scritto male l'indirizzo oppure è accaduto qualcos'altro di simile...

Coppe Scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina