1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4523991
    A Madesimo si sta' in camicia, ma come e' possibile in Gennaio :confused: :rolleyes:
    Anziche' nevicare si raccolgono le margherite :yy: :mumble:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4523993
    Originally posted by lucafiQo
    Qui ci sono 19°!! :eek: Ke bello il caldo! :cool:
    si ma qui dove ? :confused: :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4523996
    Oggi sono uscito col giacchettino primaverile... ed anche con quello sentivo caldo... Poi dicono che non ci sono gli sconvolgimenti climatici... Il protocollo di Kyoto... questo sconosciuto... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4524001
    Originally posted by fralex
    Non pervenuto:thepimp:

Direi anche meno male... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4524002
    Solo qui in Transilvania ci si mantiene tra gli 8 e i 10°C.
    Il tempo sarebbe anche soleggiato...ma c'è la nebbia perenne che non permette al sole di affacciarsi. Giornate di grigiore a oltranza. :rolleyes:

Voglio andare a vivere a Roma ! :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► Voglio il freddo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina