1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4524025
    Benvenuta sul forum Lolita :) :welcome:

Per creare vestiti per Lara hai anzitutto bisogno di un programma di fotoritocco, e ce ne sono tantissimi, tutto dipende da che tipo di programma puoi permetterti: Photoshop, Corel Photopaint (facente parte di un pacchetto che comprende vari programmi), Infinity Textures (shareware, ma che dovrebbe essere acquistato per ottenerlo completo)... ce ne sono tantissimi, elencarteli tutti è quasi impossibile, tuttavia Photoshop è un buon punto di partenza. Questi programmi ti servono per creare le textures che poi applicherai sul modello.

Per la modifica delle mesh (Lara è composta da tanti pezzettini chiamati mesh) ti serve, senza dubbio, STRPix un programma che permette di aprire i file di base del programma e di esportare/importare e texturizzare il modello.

Poi ti serve un programma di 3D Modelling che ti può servire per modificare le suddette mesh. Metasequoia è un buoin punto di partenza, ma io consiglio sempre di usare Rhinoceros davvero un ottimo programma per creare Tomb Raider.

Alcuni tutorials sul creare outfit li puoi trovare su Skribblers, ma non posso darti il link perché ho quello del forum, e non quello dei tutorial (e dal forum non ho trovato un solo link che rimandasse alla sezione tutorial).
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4524026
    Dai un'occhiata qui se ti puo' essere utile:
    http://www.trsearch.org/Tutorial.php?action=gettut&id=10
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4524031
    Bene o male il funzionamento è lo stesso: ti serve comunque un programma di grafica per cambiare le immagini e se proprio vuoi metterti a far roba grossa, devi esportare il modello su 3ds Max (ma te lo sconsiglio).
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

tomb raider legend clothes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina