1.     Mi trovi su: Homepage #4524056
    alcuni monitor hanno l'ingresso coassiale x l'antenna e funzionano anche senza pc :yy:

oppure hanno l'interfaccia con cavi video in ingresso...quelli colorati bianchi rossi e gialli, e può funzionare, xò c'è bisogno di uno switch intermedio (non necessariamente il pc) che possa trasformare il segnale in ingresso dal coassiale in segnale video in uscita (coi cavetti colorati)

:approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524057
    Originally posted by digital_boy84
    alcuni monitor hanno l'ingresso coassiale x l'antenna e funzionano anche senza pc :yy:

oppure hanno l'interfaccia con cavi video in ingresso...quelli colorati bianchi rossi e gialli, e può funzionare, xò c'è bisogno di uno switch intermedio (non necessariamente il pc) che possa trasformare il segnale in ingresso dal coassiale in segnale video in uscita (coi cavetti colorati)

:approved:
    :mmh: non c'ho capito un caxxo:mmh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4524058
    Originally posted by Poul London
    consigli?:D

io ho comprato un monitor LCD 19" con ingresso per la tv
    (per intenderci la classica presa dell'antenna)

ho speso circa 300euro

lo uso sia come televisione in cucina (telecomando e televideo inclusi) che come monitor per il pc

una tv lcd di uguali dimensioni (non mi chiedere il perchè) costa di più

il modello è questo
    SAMSUNG SyncMaster 910/41MP
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4524059
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4524060
    puoi farlo sia con una scheda video apposita ...ma credimi il risultato nn è lo stesso

è consigiabile invece prendere un monitor già predisposto ...oppure un televisore lcd delle stesse dimensioni( diciamo che questa scelta è relativa allo spazio...cioè se devi tenere la tv dove sta il pc e nn hai lo spazio di 2 lcd...allora compri il monitor che fa entrambe le cose)

per quanto riguarda i prezzi...dipende molto dalle funzioni interne( soprattutto del televisore)

diciamo che per le televisioni fanno la differenza...la risoluzione...contrasti ecc ec...ma soprattutto se è hdmi ecc ecc...per i monitor difficilmente la trovi...cmq diciamo che fa la differenza la predisposizione tv( ha una specie di trasformatore da collegare...per capirci...o è diretta dal monitor con l'antenna?? ) poi ovviamente le altre cose..e se ha un telecomando( cosa molto probabile)

in alcuni casi( nn tutti se ti accontenti e cerchi bene) i televisori costano di + per il semplice fatto che possono avere funzioni superiori

P.S. ci sarebbe anche la soluzione della scheda e poi prendere anche quella per il digitale terrestre da immettere nel pc...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► usare lo schermo del pc come tv,è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina