1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4524103
    E' finita l'avventura romana positivamente (almeno spero): 2 esami sono andati bene (in uno, giornalismo televisivo, ho tenuto alta la bandiera del gruppo giornalistico), gli altri 2 sono scritti e devo aspettare i risultati.
    Mi dispiace non aver potuto vedere Cane, Whatever, Bardok, Lab e gli altri ma non ho avuto proprio tempo, ma tanto devo tornare e mi farebbe molto piacere incontrarvi.
    Ho perso anche i jackpot della scorsa settimana (2) perchè non ho potuto spenderli, quelli di questa ora vedo che si può fare.
    Sono di nuovo a disposizione del gruppo giornalistico.
    Il forum e voi tutti mi è mancato molto!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524104
    Bentoranato Mike e complimenti per gli esami! :approved: Quando ricapiti da queste parti e sei meno pressato dagli impegni organizziamo qualcosina tra i forumisti capitolini ("originali" e temporaneamente residenti)! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4524107
    Originally posted by Mike75
    E' finita l'avventura romana positivamente (almeno spero): 2 esami sono andati bene (in uno, giornalismo televisivo, ho tenuto alta la bandiera del gruppo giornalistico), gli altri 2 sono scritti e devo aspettare i risultati.
    Mi dispiace non aver potuto vedere Cane, Whatever, Bardok, Lab e gli altri ma non ho avuto proprio tempo, ma tanto devo tornare e mi farebbe molto piacere incontrarvi.
    Ho perso anche i jackpot della scorsa settimana (2) perchè non ho potuto spenderli, quelli di questa ora vedo che si può fare.
    Sono di nuovo a disposizione del gruppo giornalistico.
    Il forum e voi tutti mi è mancato molto!!!

Il mio servizio di segreteria telefonica mi comunica di NON aver recevuto alcuna Tua Kiamata:cry: :cry:

Bentornato, nel nome di Ibra:asd:

Sono rientrato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina