1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4524127
  2.     Mi trovi su: Homepage #4524129
    Originally posted by Kaiserniky
    giochi contro Mancini? :asd: :asd: :asd:

Direi più contro Mancelotti... :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4524132
    Originally posted by Mike75
    Gioco contro questo qui.
    Vi sembra una formazione normale?

:asd:

Consolati pensando che Bilan e Inter hanno in calendario partite assai difficili:cool:

Pero`...Domanda per esperti...

Come si fa ad andare a fare le pulci al mercato delle formazioni di Coppa:sbam: ???

Ho sguinzagliato Montalbano...Come puo` operare ?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4524133
    Questo 3d, come questa squadra, non sara' un caso isolato come ogni anno ce ne saranno molti.
    purtroppo le coppe sono cosi' si incotrano squadre "all star" per mille motivi diversi che non dipendono da irregolarita' non ci si puo' far nulla se non batterli e provare ancora piu' soddisfazione per la propria bravura :cool:

Scud sei pronto ? sei caldo? vai che si ricomincia con le coppe :approved: :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4524135
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :asd:

Consolati pensando che Bilan e Inter hanno in calendario partite assai difficili:cool:

Pero`...Domanda per esperti...

Come si fa ad andare a fare le pulci al mercato delle formazioni di Coppa:sbam: ???

Ho sguinzagliato Montalbano...Come puo` operare ?:cool:
    probabilmente sarà qualche formazione di qualche lega pubblica... è un attimo farsi uno squadrone se magari c'è qualche abbandono... tiè, spizza qua la squadretta materasso per la coppa campioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=49564&sid=e91587ea9b8bfc40121284e018293f26

ah p.s. Capitale sociale 471 Ve

praticamente nessuno faceva i prono, io vinco un jp a settimana e dopo i primi tagli sono susseguiti gli abbandoni ed in 4 o 5 giornate il risultato è questo :asd:

Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina